Genoa, Perinetti: "Vogliamo lavorare per costruire. Se penso al match con l'Inter…"

Perinetti:

Genoa, adesso è ufficiale: Perinetti è il nuovo direttore generale

A margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, questa mattina nel centro d'allenamento di Pegli ha preso la parola anche l' amministratore delegato rossoblu Alessandro Zarbano.

Infine Zarbano svela come l'attuale dirigenza sia già al lavoro per favorire un'eventuale futura nuova proposta d'acquisto: "Abbiamo incaricato Deloitte di svolgere per nostro conto la due diligence del Genoa, in modo che in futuro, quando si presenteranno altri acquirenti, l'analisi dei conti sia già pronta". Ecco quanto dichiarato: "Ho una voglia matta di fare il mio ritorno in campo". Sono onorato di lavorare con Preziosi e felice di ricambiare la sua fiducia. Il primo pensiero è rivolto alla prima squadra che al momento si trova in una posizione di classifica immeritata. Juric? Ho visto un mister motivato e propositivo.

Giallo ad Ameglia, ritrovati due corpi carbonizzati in auto
Due corpi carbonizzati di cui non è stato possibile chiarire sesso né età, sono stati ritrovati all'interno di un'autovettura. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme che avevano completamente avvolto l'auto.


Perinetti è sicuro sul fatto che la squadra sia unita e che soprattutto segua il suo allenatore: "Juric è un allenatore che stimo e mi auguro che possa dimostrare coi risultati il proprio talento". Il calcio è sempre stato la mia vita. Presto ci saranno rientri importanti tra cui quello di Izzo e Lapadula. Vorrei vedere più attenzione e più cinismo. Vogliamo lavorare per costruire.

Latest News