Giaccherini: "Non vogliamo fermarci adesso. L'obiettivo è vincere pure contro la Roma"

Giaccherini: «Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve»

FOTO - De Maggio bracca Giaccherini a Premium: "Scudetto? Sarebbe fantastico, siamo sulla strada giusta!"

Sul primato: "Nessuno si aspettava che fossimo in testa a questo punto e a punteggio pieno, ma siamo solo all'inizio. Per noi sarà un mese caldo, con tanti big-match che potranno dire tanto per la stagione". La mentalità deve essere quella di imporre il nostro gioco contro chiunque.

Vertigini? Te lo dico fra qualche mese. Abbiamo avuto la bravura di vincere queste sette partite, ci hanno dato questo margine, speriamo di mantenerlo. Credo che altri giocatori della rosa possano arrivare ai suoi livelli.

"Mertens? Siamo contenti per la candidatura al Pallone d'Oro". Vincere lo scudetto al Napoli sarebbe fantastico. "Se lo merita per quanto fatto l'anno scorso, ma in questa squadra lo meriterebbero in tanti". "Sì, perché la Juve è abituata a vincere sempre, mentre qui a Napoli il tifo, la gente è diversa. Sembrava di vivere in paradiso già l'anno scorso, non oso immaginare cosa succederebbe se dovessimo vincere lo scudetto".

Arsenal, si apre ad una cessione di Ozil e Sanchez a gennaio
Le ultime notizie di mercato che provengono dall'Inghilterra fanno sognare l'Inter . Ozil nel mirino dell'Inter , Sanchez vicino al Psg.


Nazionale italiana in difficoltà: "All'inizio del girone penso che ci si poteva auspicare che l'Italia passasse come seconda, considerando la presenza della Spagna".

Dopo la Roma martedì ci sarà City-Napoli, Guardiola-Sarri: la Grande Bellezza: "Sì, ma io ora penserei a sabato, poi da martedì col City ci pensiamo a domenica". "Ritengo sia stato raggiunto l'obiettivo minimo".

Latest News