Giallo ad Ameglia, ritrovati due corpi carbonizzati in auto

Giallo ad Ameglia, ritrovati due corpi carbonizzati in auto

Giallo ad Ameglia, ritrovati due corpi carbonizzati in auto

Due corpi carbonizzati di cui non è stato possibile chiarire sesso né età, sono stati ritrovati all'interno di un'autovettura.

La Spezia - Due corpi carbonizzati sono stati ritrovati questo pomeriggio a Camisano, una frazione del comune di Ameglia, in provoncia della Spezia. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme che avevano completamente avvolto l'auto.

A dare l'allarme un passante, che ha notato la vettura. Non è ancora chiara la dinamica dell'episodio, al pari dell'identità delle due persone.

Marco Predolin accusa i concorrenti del Gf Vip: "Tutti finti"
Andando nel dettaglio, l'ex gieffino ha rivelato che ha vissuto attimi brutti durante la comunicazione della sua squalifica. L'artista stava infatti per svenire ed è stata così sorretta dalla moglie di Totti e dal direttore della rivista Chi .


Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e scientifica - Per i rilievi è poi arrivata anche la Scientifica dei carabinieri insieme al sostituto procuratore della Spezia Luca Monteverde.

L'auto si trovava in un canneto poco distante dalla strada sterrata che porta ad una darsena. Gli investigatori dei Carabinieri stanno risalendo all'ultimo proprietario del veicolo attraverso il numero di telaio dell'autovettura nel tentativo di risalire alle due persone.

Latest News