Giallo ad Ameglia, ritrovati due corpi carbonizzati in auto

Trovati due corpi carbonizzati a Camisano

Trovati 2 corpi carbonizzati in auto nello Spezzino: è giallo

Due corpi carbonizzati di cui non è stato possibile chiarire sesso né età, sono stati ritrovati all'interno di un'autovettura.

La Spezia - Due corpi carbonizzati sono stati ritrovati questo pomeriggio a Camisano, una frazione del comune di Ameglia, in provoncia della Spezia. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme che avevano completamente avvolto l'auto.

A dare l'allarme un passante, che ha notato la vettura. Non è ancora chiara la dinamica dell'episodio, al pari dell'identità delle due persone.

Huawei Mate 10 Pro vs. LG V30 - Best Hardware and Camera Comparison
Complimenting this are the phone's 6 GB of random-access memory (RAM) and two options for internal storage: 64 GB or 128 GB. The Huawei Mate 10 will run EMUI 6 based on Android Oreo , will be AI smart, and might arrive with a computer dock .


Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e scientifica - Per i rilievi è poi arrivata anche la Scientifica dei carabinieri insieme al sostituto procuratore della Spezia Luca Monteverde.

L'auto si trovava in un canneto poco distante dalla strada sterrata che porta ad una darsena. Gli investigatori dei Carabinieri stanno risalendo all'ultimo proprietario del veicolo attraverso il numero di telaio dell'autovettura nel tentativo di risalire alle due persone.

Latest News