Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato: "ho palpato la Marcuzzi"

Grande Fratello Vip racconto choc di Daniele Bossari

Grande Fratello Vip 2: Gianluca Impastato, la rivelazione shock “Il venerdì ci chiedono chi abbiamo intenzione di

GRANDE FRATELLO VIP-Gianluca Impastato, uno dei comici di Colorado che è risultato il meno amato dal pubblico del Grande Fratello Vip 2, durante un momento di sfogo ha rivelato un retroscena a dir poco scioccante del reality e mirato a proteggere i personaggi più forti. Stavolta protagonista del fattaccio - ripreso questa mattina a Mattino 5 da Federica Panicucci - è Gianluca Impastato.

Nel frattempo il Moige si schiera contro il reality e con una petizione online che al momento ha raggiunto intorno alle 1000 firme su CitizenGo, ne chiede la chiusura immediata, considerando il Grande Fratello Vip, "un programma trash inaccettabile".

Читайте также: Suicidio Rossi, Siena trasferisce le carte a Genova

Tra i preferiti ci sono stati Cristiano Malgioglio, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Luca Onestini e Daniele Bossari che così sono risultati non nominabili. Dopo l'eliminazione di Marco Predolin, diventata motivo di disquisizioni etimologiche con Signorini impegnato a spiegare perché, a suo modo di vedere, la parola "mannaggia" comportasse automaticamente un'imprecazione, l'incidente di Impastato potrebbe portare ad un'altra decisione fondamentale da parte della produzione. Perché loro vedono la tendenza. Perché l'unica cosa su cui non possono intervenire è il televoto. Dopo l'esclusione dal gioco di Marco Predolin a causa di una presunta imprecazione durante la sua permanenza in Casa, è il turno di Gianluca Impastato, a rischio per una frase pronunciata durante una conversazione con i coinquilini.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News