Honor 7X: ufficiale un nuovo smartphone borderless con doppia fotocamera

Honor 7X certificato TENAA

Honor 7X: ufficiale un nuovo smartphone borderless con doppia fotocamera

Huawei ha voluto aggiungere pure la certificazione IP67, quindi Honor 7X è resistente all'acqua e alla sporcizia in generale: funzionalità non da poco considerato il prezzo di listino. Il tablet ha un display QXGA da 10.1 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080) ed è alimentato da un processore octa-core Kirin 659 con GPU MaliT830-MP2, 3/4GB GB di RAM e 32/64GB di memoria interna. Per quel che riguarda la sezione multimediale, il dispositivo è fornito di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

A livello di connettività Honor 7X ha il pieno supporto alla connettività LTE 4G Dual Sim ibrido, ovvero si gestiscono due sim telefoniche contemporaneamente o una sim e una MicroSD per ampliare la memoria interna. Nella parte frontale è presente il tasto Home integrato da un lettore per le impronte digitali. Dimensioni e peso sono 248×173×7,8 millimetri e 465 grammi.

Omicidio Sarah Scazzi: niente sconti per Sabrina e Cosima
Ad uccidere Sarah sono state zia e cugina e la vittima " non ha opposto resistenza ". Le " uniche due persone presenti in casa " erano Sabrina Misseri e Cosima Serrano .


Come sistema operativo presente Android Nougat 7.1 con interfaccia personalizzata Emotion 5.1. Mentre sarà in vendita ufficialmente in Cina dal 24 ottobre. Nessuna informazione, al momento, è stata fornita sulla possibilità che venga commercializzato in altri Paesi.

Latest News