Honor 7X: ufficiale un nuovo smartphone borderless con doppia fotocamera

Honor 7X certificato TENAA

Honor 7X: ufficiale un nuovo smartphone borderless con doppia fotocamera

Huawei ha voluto aggiungere pure la certificazione IP67, quindi Honor 7X è resistente all'acqua e alla sporcizia in generale: funzionalità non da poco considerato il prezzo di listino. Il tablet ha un display QXGA da 10.1 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080) ed è alimentato da un processore octa-core Kirin 659 con GPU MaliT830-MP2, 3/4GB GB di RAM e 32/64GB di memoria interna. Per quel che riguarda la sezione multimediale, il dispositivo è fornito di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

A livello di connettività Honor 7X ha il pieno supporto alla connettività LTE 4G Dual Sim ibrido, ovvero si gestiscono due sim telefoniche contemporaneamente o una sim e una MicroSD per ampliare la memoria interna. Nella parte frontale è presente il tasto Home integrato da un lettore per le impronte digitali. Dimensioni e peso sono 248×173×7,8 millimetri e 465 grammi.

Bernardeschi traccia un bilancio: "Sono felice. Juve-Lazio, che battaglia!"
Ha buone chance di partire titolare sabato contro la Lazio Federico Bernardeschi . " Champions League? Trasmette qualcosa di straordinario ".


Come sistema operativo presente Android Nougat 7.1 con interfaccia personalizzata Emotion 5.1. Mentre sarà in vendita ufficialmente in Cina dal 24 ottobre. Nessuna informazione, al momento, è stata fornita sulla possibilità che venga commercializzato in altri Paesi.

Latest News