IOS 11.0.3: nuovo aggiornamento per iPhone e iPad | Changelog

iPhone slow, la ricerca impazza sul web ad ogni rilascio di iOS

Rilasciato ufficialmente iOS 11.0.3 per iPhone ed iPad ma continuano i problemi della batteria

Non si tratta di in major update, ma della versione 11.0.3, il terzo update da quando il nuovo OS proprietario è stato rilasciato ufficialmente, che corregge alcuni bug di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. L'update è stato rilasciato da poche ore e mira principalmente a risolvere i bug dedicati ad iPhone 7, 7 Plus e 6S.

Ad ogni rilascio di una nuova versione di iOS sui motori di ricerca impazza la questione iPhone slow, ovvero dei rallentamenti (veri o presunti, come vedremo) che la nuova versione di iOS in questione provocherebbe sui dispositivi di precedente generazione.

Nella fattispecie, nel changelog ufficiale il gigante di Cupertino riferisce di aver risolto un problema per cui l'audio ed il feedback aptico non funzionavano su alcuni iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. "Le riparazioni di display certificati Apple vengono eseguite da esperti di fiducia che utilizzano componenti genuini forniti di Apple". Per verificare se il proprio dispositivo è compatibile con l'aggiornamento e installarlo è quello di andare nel menu Impostazioni Generale Aggiornamento Software, quindi toccare "Scarica e installa" se è disponibile l'update. In alternativa, i dispositivi possono essere aggiornati manualmente tramite l'ultima versione di iTunes su computer Mac o PC autorizzato.

Suicidio Rossi, Siena trasferisce le carte a Genova
La versione ufficiale resta quella del suicidio , dato che le due inchieste condotte su quella morte si sono entrambe concluse con l'archiviazione.


L'aggiornamento iOS 11.0.3 ha un peso di circa 285MB.

Con il numero di build 15A421, iOS 11.0.2 introduce diversi 'bug fix e miglioramenti per iPhone e iPad'.

Apple ha rilasciato iOS 11 il 19 settembre, seguito dall'aggiornamento iOS 11.0.1 la settimana successiva per risolvere diversi bug, tra cui dei problemi relativi agli account di posta elettronica Microsoft che non erano in grado di connettersi al server nell'applicazione Mail di Apple.

Latest News