Koulibaly: " A Roma dura. Sogno di vincere lo scudetto a Napoli"

Napoli, Koulibaly: “Sarri vede cose che gli altri non vedono. Scudetto? Certo che ci crediamo”

Koulibaly: «Sarri mi disse "fai come ti dico e diventerai grandissimo". Scudetto? Ci credo»

"Venivo dal Belgio, calato nel calcio italiano completamente diverso". Proprio oggi mi ha fatto vedere un video con dei miei errori, così mi aiuta a migliorare.

"Non sarà una sfida tra me e Dzeko ma tra Roma e Napoli". Se non siamo squadra rischiamo di perdere, al contrario verrà più facile vincere. "Io posso anche fermare Dzeko, poi magari fa gol un altro ed e' finita". Ti fa capire quanto nel calcio nulla deve essere imprevedible. E' uno studioso e qualunque cosa gli chiedi ha sempre una risposta. "E' geniale, vede cose che altri non vedono, facendoti ragionare come parti di un gruppo, non come singolo". Quando e' arrivato mi ha detto: "Se fai come ti dico io diventerai un grandissimo". E io ci sto provando, ma so che posso ancora migliorare. "Con Sarri il calcio e' matematica". Certo, dobbiamo crederci, ma non pensarci. "Ora conta battere la Roma".

Читайте также: Legnaro, 30 lavoratori dell'Ilva incrociano le braccia per due giornate: è sciopero

La Juve è più forte? Sabato sera ci sarà l'attesissimo match tra Roma e Napoli, sfida valevole per l'anticipo serale dell'8^ giornata di Serie A che potrebbe significare tanto in ottica futura. "Compra grandi calciatori. Sarà un bel campionato". Noi più forti in Italia? Il difensore dei partenopei si sta confermando uno dei punti fermi della squadra di Sarri e delle difese di molte fantasquadre.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News