L'ag. di M. Savic: "Via dalla Lazio? Ha appena rinnovato"

L'ag. di M. Savic:

L'ag. di M. Savic: "Via dalla Lazio? Ha appena rinnovato"

Sergej Milinkovic Savic è da molti considerato un giovane che con il passare degli anni potrà scrivere pagine importanti della storia del calcio. Il patron Claudio Lotito non cederà facilmente il talento: la bottega laziale è salatissima e presumibilmente il presidente per il trasferimento del suo pupillo chiederà non meno di 80 milioni. Non male per un classe 1995. E' Mateja Kezman, ex giocatore di Chelsea e PSV, che rivela: "Sergej è molto felice alla Lazio e ha rinnovato da poco il contratto". Sabato mi aspetto una gara equilibrata, questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. Sergej è speciale: abbina forza, corsa e tecnica. E' difficile fare paragoni. E' un talento top e quello di cui aveva bisogno era un club come la Lazio e un allenatore come Inzaghi, che sta facendo il meglio e il massimo per lui.

"Juventus? Sergej è molto felice alla Lazio e ha rinnovato da poco il contratto".

Giaccherini: "Non vogliamo fermarci adesso. L'obiettivo è vincere pure contro la Roma"
Sembrava di vivere in paradiso già l'anno scorso, non oso immaginare cosa succederebbe se dovessimo vincere lo scudetto ". Sul primato: "Nessuno si aspettava che fossimo in testa a questo punto e a punteggio pieno, ma siamo solo all'inizio.


Il serbo è da tempo in cima alla lista di Allegri, Marotta ci ha già provato l'estate scorsa, fermandosi di fronte a una richiesta base (sembrata esagerata) di 70 milioni. Più che a gennaio, il prossimo tentativo è previsto per la sessione estiva di mercato del 2018.

Latest News