Marco Predolin accusa i concorrenti del Gf Vip: "Tutti finti"

GF Vip 2 Marco Predolin ribadisce: “Non dico bestemmie e non sono omofobo”

Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin: 'Gli altri concorrenti? Finti e si odiano tutti'

In particolar modo Marco Predolin ha manifestato la sua poca stima nei confronti di Simona, affermando che lei attribuiva ruoli a tutti, che in realtà recitava, e che nessuno apprezzava i suoi teatrini finti. Andando nel dettaglio, l'ex gieffino ha rivelato che ha vissuto attimi brutti durante la comunicazione della sua squalifica. Ho cazzeggiato, sono un battutaro e quest'ironia l'ho "rubata" proprio all'autoironia dei miei amici gay.

Ormai gli attacchi verso Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip, non si contano nemmeno più.

Ad eccezione della top ecuadoregna dalle misure perfette, conosciuta principalmente per essere stata la fidanzata dello chef Simone Rugiati, le altre concorrenti sono tutte vip nell'accezione più comune del termine. "Con Predolin e tutti gli uomini ho un problema, tranne con i gay perché non si oppongono a me e mi capiscono". Il Gf propone al concorrente una scelta: lasciare il reality per raggiungerla e chiarire questa vicenda dai contorni poco chiari, o restare nel programma e continuare l'avventura nel Grande Fratello. Prendete Lorenzo Flaherty, Oggi limona Malgioglio, ieri con me rideva di gusto quando ironizzavo su Cristiano. La Di Pietro, tra l'esilarante storia del seno scoppiato in aereo e le manie di conservare in freezer i reggiseni, si è messa in gioco raccontando toccanti vicende del suo passato ma ha anche discusso vivacemente e con sincerità con gli altri inquilini.

Minniti a FN: nessuna marcia a Roma
Il sei settembre era stata la stessa sindaca Virginia Raggi a dire chiaramente che la " marcia su Roma " di Forza Nuova non ci sarebbe stata.


Grande Fratello Vip 2017: lo scontro tra Izzo e Predolin.

Luca, prima incredulo poi disperato, piange e non si capacita del comportamento di Soleil, la quale, fa presente Ilary, ha deciso di evitare il confronto con lui. "Lo bacia perchè è in nomination" - quindi lo accusa di falsità -. L'artista stava infatti per svenire ed è stata così sorretta dalla moglie di Totti e dal direttore della rivista Chi. Io dovevo entrare al Gf Vip e in mente avevo la parola reality. Simona Izzo (62 anni) è attrice, doppiatrice, scrittrice, sceneggiatrice e regista, mentre la vulcanica Carmen Di Pietro (52 anni) ha lavorato come modella, showgirl e attrice. Sulla carta è un duello dall'esito molto incerto anche se l'attore parte avvantaggiato, forte di due televoti già vinti. "Tu non ci sei mai entrato".

Latest News