Pedofilia - Abusi sessuali sul fratello piccolo, arrestato minorenne

Attendere un istante stiamo caricando il video

Attendere un istante stiamo caricando il video

Dietro a quel profilo di una bellissima 17enne c'era però un pedofilo 40enne di Como che la scorsa estate è stato arrestato dalla Polizia Postale. Sul minorenne lombardo era stato disposto il mandato di arresto europeo e oggi è stato estradato in Italia. Il giovane ha confermato agli inquirenti l'autenticità dei fatti. La vicenda aveva avuto inizio con un'amicizia su Facebook tra il minorenne e un'apparente ragazza coetanea che prima lo aveva sedotto in rete e successivamente convinto ad abusare del fratello più piccolo ed inviarle il materiale via WhatsApp.

Rintracciato all'estero, il minore è stato rimandato in Italia grazie alla collaborazione tra le autorità giudiziarie e di Polizia italiane e inglesi.

Gli Stati Uniti si ritirano dall'Unesco. La direttrice dell'agenzia Onu: "Grande perdita"
Eppure, sorpresa di giornata è che gli Stati Uniti hanno notificato all'Unesco la loro uscita dall'organizzazione. Gli Stati Uniti manterranno la propria presenza all'Unesco come Stato osservatore.


Il ragazzo dovrà rispondere dei reati di violenza sessuale su minore, atti sessuali con minore e divulgazione di materiale pedopornografico, aggravati dall´abuso di relazioni domestiche.

Latest News