X Factor 11: tutti i talenti che vedremo agli Home Visit

X Factor 11: tutti i talenti che vedremo agli Home Visit

X Factor 11: tutti i talenti che vedremo agli Home Visit

In questa seconda fase vedremo la giuria composta da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante scegliere i cantanti delle proprie squadre. Fedez, giudice degli Under Uomini, ha scelto di portare agli Home Visti che terrà all'estero Gabriele Esposito che lo scorso anno Arisa eliminò, Kamless Kishnah, Samuel Storm, Domenico Arezzo e Lorenzo Bonamano. Entrerà nel team di Mara Maionchi? Manuel Agnelli, giudice dei gruppi, invece, ha scelto Heron Temple, Sem e Stenn, Ros, Maneskine, Ana e Carolina. In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che la puntata odierna di X Factor 11 può essere seguita in diretta da tutti gli abbonati su Sky Uno e in live streaming su Sky Go. In questo caso, l'appuntamento è per il 13 ottobre alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Air Berlin, Lufthansa chiude il contratto di acquisto
Accordo fatto tra Air Berlin e Lufthansa , che pagherà, per acquisire una buona parte di Air Berlin , 210 milioni di euro. Fino al 5 novembre ci sarà poi tempo per valutare le offerte pervenute ed eventualmente migliorarle.


I Bootcamp di X Factor 11 su Sky Uno HD hanno visto i tantissimi talenti che durante le Audizioni hanno ricevuto almeno tre sì da parte dei giudici, in competizione tra loro per conquistare uno dei 20 posti disponibili per gli Home Visit. Levante sarà il giudice delle Under Donne. Rispondo: "sto dando alle storie che racconto una possibilità in più di arrivare a tutti" ha detto la cantante di "Alfonso" che con il suo stile sobrio e i suoi modi gentili, soprattutto confronti degli stessi concorrenti che lei chiama "artisti", ha conquistato il pubblico del talent show. Stasera, però, dovrà tirare fuori anche la grinta per mettere su una squadra che sappia tenere testa a quelle di Fedez e Manuel Agnelli. Mara Maionchi, tuttavia, ha già intravisto qualche nome interessante.

Latest News