Belen Rodriguez: brutta gaffe in tv, Paolo Bonolis le risponde così

Belen Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan debutto televisivo del figlio Santiago

Belen Rodriguez: brutta gaffe in tv, Paolo Bonolis le risponde così

Proprio ieri sera la showgirl argentina è stata ospite di Chi ha incastrato Peter Pan condotto ogni giovedì su Canale 5 da Paolo Bonolis, e circondata dalle curiosità dei bambini si è prestata a rispondere alle domande più disparate: dalle sue preferenze culianarie fino al suo andamento scolastico in tenera età. Spesso protagonista di scatti e video social dei suoi genitori, è stata la prima volta in tv per il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Belen Rodriguez a 'Chi ha incastrato Peter Pan?' -"Quando ero più piccola l'Argentina mi mancava molto, perchè c'erano mia madre e mio padre. - ha raccontato Belen Rodriguez ai bambini - Ero a 12.000 chilometri di distanza da loro". La show girl allora ha risposto così: "Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne".

"Anche in Italia ci sono donne bellissime".

Avellino, scambio in culla: le mamme si accorgono solo due giorni dopo
Scambio di culla in una clinica di Avellino: un errore madornale durato due giorni, prima che la neo-mamma se ne rendesse conto. L'accaduto - Una delle due mamme ha notato una discrepanza tra i braccialetti che vengono assegnati al momento della nascita.


"In Argentina sarei stata scontata, son tutte bellezze mediterranee, mentre in Italia ho sempre apprezzato la Bellucci...", ha detto provando a salvare la situazione.

Sul web si sono immediatamente accesi gli animi e fra chi addirittura approva le parole di Belen e chi l'attacca spietatamente qualcuno ha sentenziato che sicuramente in Argentina i suoi connazionali non la pagano abbastanza per restare: altri sarcasticamente hanno affermato che nel nostro Paese, del resto, il discorso è certamente diverso, siamo capaci di digerire tutto, anche Belen.

Una gaffe dalla quale ha cercato di riprendersi a fatica.

Latest News