Benevento, Baroni suona la carica: "A Verona giocheremo con coraggio e intelligenza"

Verona-Benevento: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv ...

Benevento Calcio, mister Baroni suona la carica: “A Verona giocheremo senza paura”

Lavoro differenziato per Amato Ciciretti, reduce da un attacco febbrile che lo aveva costretto a saltare l'allenamento di ieri.

PARTITE IN POCHI GIORNI - Non posso nascondere che ci sono dei giocatori che per noi sono importanti e se stanno bene è logico che li metta in campo.

Notizie buone o leggermente ottimistiche, se così si può dire per un Benevento ancora inchiodato a 0 punti e che, finora, ha collezionato una lunga sequela di sconfitte nelle gare ufficiali.

"Quando c'e' la voglia da parte di tutti e la consapevolezza di quello che serve, il ritiro viene preso non come un qualcosa di punitivo ma come una opportunita' di crescita".

Migranti, è arrivata a Palermo la nave dei bambini
Numerose donne hanno dichiarato di aver subito violenze sessuali e di essere state imprigionate per mesi. Undici le donne incinte, delle quali due al nono mese di gravidanza.


ARMENTEROS E PARIGINI - Armenteros sta crescendo, sta cercando di capire com'è il nostro calcio, i ritmi e i tempi di gioco diversi rispetto a quelli in cui giocava prima.

L'allenatore giallorosso è arrivato a un bivio e si gioca tutto contro gli scaligeri, anche loro in lotta per la salvezza. Dobbiamo pensare soltanto a fare risultato. In questo momento ha comunque delle soluzioni che possono servire alla squadra. Ci siamo già stati l'anno scorso, e siamo in grado di fare un'ottima partita. Cerci e Verde non sono nelle migliori condizioni, ma dovrebbero essere titolari. Abbiamo sondato il terreno per provare ad acquistare un nuovo calciatore, ma in questo momento sono convinto che Costa è sulla via del recupero.

In conferenza stampa il tecnico toscano promuove il 4-3-3, ricorda l'avvio di campionato, sottolineando l'importanza dell'atteggiamento giusto e tracciando la strada da seguire allo stadio Bentegodi: "Nelle prime tre gare siamo andati davvero bene, non dobbiamo giocare preoccupati ed andremo a Verona consapevoli di trovare una squadra che sta avendo alti e bassi pur avendo una rosa importante".

Latest News