Caso Mariya, alla Vita in Diretta mostrate le foto choc

Le ricerche di Mariya in atto da stamattina con i carabinieri e le unità cinofile nella campagne tra Cupramontana e Apiro

Le ricerche di Mariya in atto da stamattina con i carabinieri e le unità cinofile nella campagne tra Cupramontana e Apiro

Mariya si era allontanata dall'abitazione senza portare con sé il telefonino, soldi, documenti e neppure le lenti a contatto, e dopo aver dato un appuntamento al fidanzato al quale non si era presentata. I carabinieri hanno anche acquisito le immagini registrate dall'impianto di video sorveglianza della stazione di Jesi, nel caso la ragazza avesse preso un treno. L'appello dei genitori a "Chi l'ha visto?".

Mariya Iskra purtroppo è morta.

Inzaghi per il dopo Allegri, c'è anche la benedizione di Max
Tutti gli anni perdono giocatori importanti ma li sostituiscono nel migliore dei modi, continuando a vincere. Lukaku non è in perfette condizioni, vedrò di recuperarlo tra giovedì e domenica prossima.


Una mano con una M intagliata probabilmente da un taglierino. Il ritrovamento poco fa, intorno alle 17:30, avvenutoda parte di una unità cinofila dell'associazione dei Carabinieri in congedo appartenenti al corpo della Protezione Civile.

La ragazza aveva fatto perdere le proprie tracce nel pomeriggio di domenica 8 ottobre, lasciando a casa i propri effetti personali e dirigendosi apparentemente verso il vicino luna park.

Latest News