Inzaghi per il dopo Allegri, c'è anche la benedizione di Max

44gattidernesto           schedule11 ottobre 2017 14:59    
                                        trending_up   
    23.05

44gattidernesto schedule11 ottobre 2017 14:59 trending_up 23.05

Perchè la Lazio non vince a Torino?"Perchè la Juventus si è dimostrata sempre di un altro livello, con una società di un altro livello.E' una domanda che andrebbe fatta a tutte le squadre di Serie A". Vedremo se giocherà dall'inizio domani. Non gli regalerò nulla ma credo sia pronto. Gli abbonati Sky possono assistere alla sfida tra le formazioni di Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Per coloro che sono rimasti qui abbiamo lavorato nel migliore dei modi. Sarà una partita di corsa, aggressività e determinazione. Lukaku non è in perfette condizioni, vedrò di recuperarlo tra giovedì e domenica prossima. Tutti gli anni perdono giocatori importanti ma li sostituiscono nel migliore dei modi, continuando a vincere. Le vittorie casalinghe più larghe in favore della Juventus si sono verificate nelle stagioni 1934/35, 1936/37, 1952/53, 1958/59 e 1993/94, quando i bianconeri si imposero con ben 5 reti di scarto (4 volte per 6-1 e una volta per 5-0); la Lazio, invece, nelle stagioni 1963/64 e 1994/95 ottenne le sue vittorie esterne più rotonde, in entrambe le circostanze con il risultato di 0-3. "Li vedo più avanti rispetto alle altre antagoniste". Secondo quanto riportato da "Radiosei", Simone Inzaghi e tutto lo staff biancoceleste, avrebbero inviando alcuni video su WhatsApp sulla sfida di agosto di Supercoppa. Personalmente ritengo che anche quest'anno sia la formazione da battere. "Domani ognuno dovrà dare il 110% per limitare la Juve". "Solo così potremo limitare la Juve". Le lusinghe fanno piacere, è normale per ogni allenatore. Loro però hanno Allegri, che stimo tanto: "è uno dei top in Europa".

(4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi; Higuain.

Belen Rodriguez: brutta gaffe in tv, Paolo Bonolis le risponde così
Spesso protagonista di scatti e video social dei suoi genitori, è stata la prima volta in tv per il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino .


Per l'emergenza e soprattutto per provare qualcosa di tattico sul campo, considerato che mancano appena ventiquattrore al big-match, il tecnico ieri ha adattato il giovane Murgia, un centrocampista centrale, a fare l'esterno di fascia destra.

Latest News