Nozze Pascale-Gargiulo a Ravello, Berlusconi e Francesca testimoni degli sposi

Berlusconi testimone di nozze della sorella della Pascale show a Ravello l'umile

Curiosità a Ravello, Berlusconi è il testimone di nozze della cognata Marianna Pascale

È arrivato a Ravello intorno alle 12.55 Silvio Berlusconi a bordo di un'auto scortato da un lungo cordone di sicurezza. Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono stati i testimoni di nozze di Marianna Pascale, sorella di Francesca e di Carlo Pasquale Gargiulo, cancelliere al Tribunale di Napoli.

I Barracuda del Vervece approdano al Palazzo dell'Onu di New York. Albano ha intonato l'Ave Maria di Gounod all'arrivo della sposa, Marianna Pascale, in seta e pizzo avorio con i capelli raccolti e un bouquet di rose bianche e rosa. La cerimonia nuziale si svolge oggi, 13 ottobre, ore 16, al Principessa Piemonte, il belvedere mozzafiato di Ravello (Salerno) e sarà celebrata da Domenico De Siano, senatore e coordinatore di Forza Italia in Campania.

Agguato nella notte: Ciro ucciso con 10 fucilate
Era a bordo della propria auto quando dei killer lo hanno raggiunto e ucciso sulla strada provinciale, a Lettere. Non molto lontano dalla scena del crimine, gli uomini dell'Arma hanno trovato tre bossoli di cartucce da caccia.


Nei giardini della Principessa di Piemonte, sono state disposte una cinquantina di sedioline bianche e dorate e allestito un arco di orchidee, rose e ortensie nelle varie sfumature del bianco e del rosa. Per l'ex Cavaliere, che ha firmato qualche autografo concedendosi anche a qualche scatto, anche il regalo di una natività consegnata dal maestro di arte presepiale Alfonso Pepe di Torre de Greco, che proprio a Ravello realizzò una suggestiva mostra tra Villa Rufolo e Sant'Agostino.

Il leader di Forza Italia questa sera pernotterà nello stesso lussuosissimo Belmond Hotel Caruso e nella giornata di domani partirà per Ischia per la convention.

Latest News