Nozze Pascale-Gargiulo a Ravello, Berlusconi e Francesca testimoni degli sposi

Berlusconi a Ravello è il testimone al matrimonio della sorella di Francesca Pascale

Nozze Pascale-Gargiulo a Ravello, Berlusconi e Francesca testimoni degli sposi

È arrivato a Ravello intorno alle 12.55 Silvio Berlusconi a bordo di un'auto scortato da un lungo cordone di sicurezza. Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono stati i testimoni di nozze di Marianna Pascale, sorella di Francesca e di Carlo Pasquale Gargiulo, cancelliere al Tribunale di Napoli.

I Barracuda del Vervece approdano al Palazzo dell'Onu di New York. Albano ha intonato l'Ave Maria di Gounod all'arrivo della sposa, Marianna Pascale, in seta e pizzo avorio con i capelli raccolti e un bouquet di rose bianche e rosa. La cerimonia nuziale si svolge oggi, 13 ottobre, ore 16, al Principessa Piemonte, il belvedere mozzafiato di Ravello (Salerno) e sarà celebrata da Domenico De Siano, senatore e coordinatore di Forza Italia in Campania.

Читайте также: Migranti, è arrivata a Palermo la nave dei bambini

Nei giardini della Principessa di Piemonte, sono state disposte una cinquantina di sedioline bianche e dorate e allestito un arco di orchidee, rose e ortensie nelle varie sfumature del bianco e del rosa. Per l'ex Cavaliere, che ha firmato qualche autografo concedendosi anche a qualche scatto, anche il regalo di una natività consegnata dal maestro di arte presepiale Alfonso Pepe di Torre de Greco, che proprio a Ravello realizzò una suggestiva mostra tra Villa Rufolo e Sant'Agostino.

Il leader di Forza Italia questa sera pernotterà nello stesso lussuosissimo Belmond Hotel Caruso e nella giornata di domani partirà per Ischia per la convention.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News