Phil Spencer: nuove dichiarazioni sul Cross-Play tra Ps4 e Xbox One

Xbox One S Bundle

Phil Spencer è poco ottimista sul cross-play tra Xbox One e PlayStation 4   81

Il favore di Microsoft per il cross-play è cosa nota, basti pensare al supporto di questa funzionalità tra le versioni PC, Xbox One, Nintendo Switch e mobile di Minecraft.

Allo stesso tempo questa feature non è considerata da tutti come davvero significativa o interessante per i giocatori.

Il Fall Update per la Xbox One permette ora ai giocatori di personalizzare la propria schermata home accoppiando le applicazioni che desiderano.

X Factor 11: tutti i talenti che vedremo agli Home Visit
In questo caso, l'appuntamento è per il 13 ottobre alle 21 .15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Mara Maionchi , tuttavia, ha già intravisto qualche nome interessante.


Retrocompatibilità ignorata dai più?

Siamo vicini, molto vicini.

"Non è vero che le persone non la usano". Entrambe le posizioni non sono vere. Non ho i dati precisi perchè molti giochi retrocompatibili sono pubblicati da editori terzi ma abbiamo avuto segnali molto forti in questi anni. Ci hanno supportato e continuiamo a collaborare con loro. Se in futuro qualcuno dovesse iniziare a farlo non ci fermeremmo di certo, il far funzionare sulle nuove piattaforme un gioco acquistato in passato è per noi un impegno nei confronti dei consumatori. Si tratta di far crescere il gaming e non cercare di essere divisivi e andare artificialmente avanti. Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni? Vorreste la retrocompatibilità anche sulle altre console?

Latest News