Serie B, il programma della 9ª giornata

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

"Friday night" atipico per il Foggia di mister Stroppa che, nell'anticipo della nona giornata di Serie B, si troverà ad affrontare allo "Zaccheria" il Perugia, in un match delicato quanto affascinante (previsti circa 11 mila spettatori). Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta, ma la classifica vede gli umbri nettamente più avanti dei padroni di casa.

La neopromossa Cremonese farà visita al Cittadella, cercando di tornare alla vittoria, dopo una serie di 4 pareggi e una sconfitta, nelle ultime giornate; i padovani cercheranno la vittoria per mantenere il contatto con la vetta della classifica, così come il Venezia, che farà visita all'Ascoli: la compagine di mister Pippo Inzaghi, ad un solo punto dal vertice, proverà a conquistare la terza vittoria consecutiva nelle Marche contro un Ascoli che, comunque, non subisce gol da 4 partite. A centrocampo Colombatto in cabina di regia con Brighi e Bianco mezze ali mentre davanti Falco dovrebbe supportare Di Carmine ed Han che torna, Mustacchio si accomoderà in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI.Foggia (4-3-3): Guarna; Loiacono, Martinelli, Camporese, Rubin; Fedele, Vacca, Agazzi; Chiricò, Mazzeo, Fedato.

Allegri: "Mandzukic sta bene. Higuian farà un grande mese"
Sulla Nazionale azzurra e sulla voglia di essere un giorno commissario tecnico: " In un futuro lontano vedremo se diventare CT. So che è motivato per fare una grande stagione alla Juventus , con l'obiettivo personale di fare una grande stagione.


PERUGIA (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Belmonte; Brighi, Colombatto, Bianco; Falco; Han, Di Carmine.

Sono Riccardo Firpo, ho 15 anni e vivo in provincia di Genova.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Foggia-Perugia come ad esempio il servizio di Sky Sport che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da TV che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

Latest News