Tale e Quale Show 2017: anticipazioni 13 ottobre

Tale e Quale Show su Rai 1: il ritiro di Rettore e le assegnazioni di stasera venerdì 13 ottobre

Tale e Quale show 2017: ecco perchè Donatella Rettore si ritira e chi ci sarà al suo posto?

L'annuncio su Twitter però non lascia possibilità di errore: Tale e quale show ha detto definitivamente addio a Donatella Rettore.

IMF cuts forecast for US economy
In terms of how much inequality is reduced by taxes and spending, the UK is close to average for the developed economies. In an interim forecast published in July it already said that it expected growth of just 1.7 per cent this year.


Al suo posto, già dalla quarta puntata di Tale e Quale Show 2017 in onda stasera, venerdì 13 ottobre, ci sarà Dario Bandiera. Dopo aver saltato le prove per la nuova puntata del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, così come segnalato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Rettore, che doveva interpretare Ornella Vanoni, ha confermato il suo abbandono spiegando di aver contratto una infezione virale ai reni e alle vie respiratorie. La cantante era partita benissimo, con delle fantastiche esibizioni che avevano emozionato sia il pubblico che la giuria, ma purtroppo i problemi di salute le hanno impedito di continuare, e quindi non potrà portare in scena l'imitazione del suo idolo fin da bambina David Bowie. I fan dell'artista - che la stanno sostenendo con grande affetto - sono apparsi subito preoccupati. Dopo diversi anni da animatore turistico, Dario si fa notare nei primi anni '90 in programmi televisivi come "Beato tra le donne". Nel 2003, è diventato ospite fisso del 'Maurizio Costanzo Show'. Fresco reduce dalle riprese di Natale da Chef, 'cinepanettone' diretto da Neri Parenti che lo fede al fianco di Massimo Boldi, BIagio Izzo e Rocio Munoz Morales, Bandiera deve ora affrontare le trasformazioni decise dagli autori di Tale e Quale show 2017. Non si contano, infatti, i film a cui ha partecipato: da "Manuale d'amore" a "Italians", da "Baciato dalla fortuna" a "Io che amo solo te" e tanti altri. Valeria Altobelli sarà Fiorella Mannoia; Edy Angelillo vestirà i panni del Trio Lescano; Federico Angelucci quelli di Lucio Battisti; Filippo Bisciglia si trasformerà in Eros Ramazzotti; Marco Carta sarà Michele Zarrillo; Claudio Lippi farà Toto Cutugno.

Latest News