Hamsik: "Ci aspetta una grande sfida, siamo pronti"

Hamsik L’obiettivo è giocare bene per vincere sarebbe importante fare punti

Hamsik: "Ci aspetta una grande sfida, siamo pronti"

"Mi piacerebbe raggiungere questo record ma importante è la squadra e sopratutto riuscire a prendere punti da una squadra così forte". In Ucraina abbiamo giocato male, è stata una sconfitta giusta ma altre partite sono andate molto bene. "Sono tutte partite importanti, sentire la musica della Champions è straordinario quindi non vediamo l'ora di giocare questa partita". La Champions è di un altro livello, è complicato affrontare le partite europee più di quelle in campionato. Sappiamo che domani non sarà facile contro questa squadra mostruosa, ma siamo consapevoli di poter fare bene. "Quella di domani in fondo è solo una delle 60 partite che faremo quest'anno, ma senza dubbio è una di quelle che chiunque vorrebbe giocare". Conta più quello del mio gol, ma sarei felice se lo segnassi...e se portassi via punti.

SOGNO PER DOMANI - "Vincere qualcosa di importante".

Pomeriggio 5, Federica Benincà shock: "Soleil Sorge e Marco Cartasegna stanno insieme"
Soleil mi ha scritto dopo quattro giorni, dicendomi di aver incontrato casualmente Marco a due party ma qualcosa non mi tornava. Dei recenti fatti, inoltre, è stata interrogata anche Giulia Latini nel salotto di Domenica Live.


Continua Hamsik: "Il City è la squadra da battere in questo girone e l'importante è cercare di fare il massimo ed ottenere un buon numero di punti in questa doppia sfida. E' importante per il girone e gli ottavi, per i tifosi perchè è una sfida bella che tutti vogliono giocare".

"In Ucraina abbiamo disputato la nostra peggior partita, col Feyenoord abbiamo vinto ma non eravamo ancora in condizioni ottimali". Abbiamo fatto un grande lavoro, siamo contenti di essere in Champions e ora vogliamo migliorare. "Direi molta differenza. Da allora è cresciuto il City che è ancora più competitivo, ed è cresciuto anche il Napoli. Non sarà facile ma il Napoli è la squadra più forte con cui ho giocato". "Il City mi ha fatto molta impressione sia in campionato che in Champions, speriamo di poter esprimere il nostro gioco". "Affrontiamo le migliori d'Europa".

Latest News