Cutrone: "Non ho fatto ancora nulla, vogliamo reagire. Bonucci leader"

LIVE MN - Cutrone:

Cutrone: “Derby? C'è rabbia, non meritavamo di perdere. Non ho ancora fatto nulla, Bonucci il nostro leader”

Patrik Cutrone, attaccante del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro l'AEK Atene: "Il derby? Vediamo se il mister mi farà giocare, devo continuare a dare il massimo". "In attacco posso giocare con chiunque". Ringrazio il mister, che è il solo a prendere le decisioni finali. Per raggiungere livelli alti c'è bisogno di tempo. "Sta crescendo di partita in partita". Pensiamo alla partita di domani, che è molto importante. "Noi abbiamo subito gol con squadra schierata o per errori individuali e dobbiamo migliorare tutto".

Montella continua: "La squadra la vesto io e riconosco che sto sbagliando qualcosa". Siamo sereni, pensiamo a reagire dopo una sconfitta, una squadra unita fa questo, i leader ci aiutano tutti, pensiamo a partita dopo partita ed essere sempre più uniti".Sui paragoni sentiti ha la sua idea ("Il mio idolo è sempre stato Morata, in Italia mi ispiro a Belotti"), sul derby e l'esperienza nelle giovanili dice: "Sicuramente il derby è derby anche a livello giovanile, ma prepararsi in una partita dove ci sono 80.000 spettatori è diverso. Abbiamo calciatori che possono e devono crescere, ma è una base ottima su cui lavorare. Non sono mancate le domande su Leonardo Bonucci ed il suo momento no: "Per noi Leo è un leader, sia per i giovani sia per i vecchi".

Grande fratello vip, Francesco Monte: "Jeremias? Decisamente troppo aggressivo!"
Altri tre concorrenti sono poi entrati nella casa di Cinecittà: si tratta di Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaele Tonon. Quello che sembrava uno scherzo in realtà nascondeva una verità che nessuno fino a ieri sera si sarebbe mai immaginato.


Quattro i precedenti contro la squadra greca, tutti nella fase a gironi di Champions League, e il bilancio del Milan è di due vittorie, un pareggio e una sconfitta; l'1-0 in Grecia il 21 novembre 2006.

Latest News