Futuro Kakà, presidente San Paolo: "Il suo ritorno è possibile"

Kakà milan

Kakà milan

Ritiro Kakà: indiscrezione clamorosa dal Brasile - Ricardo Kakà potrebbe tornare a vestire la maglia del San Paolo.

Kakà non ha negato il suo forte legame con San Paolo, città e club, e pertanto non ci meraviglieremmo di vederlo indossare la maglia del 'Tricolor Paulista': "E' molto difficile parlare di questo, però tornare è una possibilità per la storia che ho con il San Paolo".

Cina, al via congresso partito comunista. Xi: si apre nuova era
Nella fase che si apre oggi, la Cina non intende proseguire da sola. Semplificheremo gli investimenti stranieri in Cina .


A riportare la notizia di un possibile trasferimento di Kakà al Milan a gennaio sono stati diversi media brasiliani. "Le porte sono aperte per lui". Tra le possibili destinazioni future del campione brasiliano una su tutte sembra poter stuzzicare la fantasia e toccare il cuore del giocatore: il Milan. Nel club rossonero Kakà è arrivato nel 2003 ed ha vinto tutto ciò che c'era da vincere nel corso delle sue due esperienze in rossonero: la prima, appunto, dal 2003 al 2009 e la seconda, un po meno fortunata, nel 2013. In totale con il Milan Kakà ha disputato 304 partite ufficiale mettendo a segno 104 gol complessivamente. Certo è che in questi tempi di sogni infranti, un ritorno alle memorie del passato non recherà certo dolori ai tanti tifosi rossoneri delusi dall'avvio deludente del progetto cinese.

Latest News