Grande Fratello Vip: Soleil Sorgé scrive una lettera a Luca Onestini

Grande Fratello Vip: Soleil Sorgé scrive una lettera a Luca Onestini

Grande Fratello Vip: Soleil Sorgé scrive una lettera a Luca Onestini

Perché? Perché questo è forse il gossip che più sta infiammando la nuova edizione, in corso, del Grande Fratello Vip.

L'incontro tra i due non si è fatto, anche se era abbastanza prevedibile questa scelta, poiché già Luca in precedenza aveva avvisato la sua fidanzata di non volerla vedere fino a quando non uscirà fuori dal programma condotto da Ilary Blasi. A quel punto però è intervenuto Alfonso Signorini che ha mostrato all'ex tronista le foto che appariranno su "Chi" e che ritraggono proprio Soleil in compagnia di Marco Cartasegna.

L'ex corteggiatrice ha spiegato di essere convinta che Cartasegna volesse distruggere Onestini. Anzi. Si tratta proprio del suo "rivale in amore" Marco Cartasegna, che proprio ieri avrebbe postato sui social una sua foto dalla didascalia sibillia: "You talk, I live" (Tu parli, io vivo) e tanti follower avrebbero pensato che si sia trattata di "una presa in giro" per il tronista appena mollato.

Nonostante Soleil abbia più volte parlato di un'amicizia, a smentirla sono stati molti particolari.

Liam Gallagher suonerà in Italia a febbraio
Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse? L'ex frontman degli Oasis passerà anche dall'Italia nel prossimo mese di febbraio per due date.


La storia tra Luca Onestini e Soleil Sorgè è giunta ufficialmente al capolinea. Federica ne ha riconosciuto immediatamente l'inconfondibile pavimento e il tappetino, e ha subito collegato l'effettiva presenza della Sorge a casa dell'ex, palesando la curiosità nel salotto della D'Urso.

Federica ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque, svela un lato della persoanlità di Soleil completamente nuovo, dipingendola come traditrice di uomini e anche di amiche.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini stava rischiando di passare totalmente inosservato, letteralmente divorato dalla personalità di altri concorrenti (Malgioglio e Bossari solo per fare due nomi). Entrambe le fanciulle escono trionfanti dal dating show della De Filippi, mano nella mano con i rispettivi uomini: "Ricordo che quando Marco mi ha scelto, Soleil mi ha mandato un messaggio lunghissimo e affettuoso". La violenza sui social da parte degli utenti è sicuramente qualcosa di non piacevole, tuttavia, come specificato da Marco, è qualcosa che riesce a sopportare in quanto ha le spalle larghe e una certa esperienza.

Che sia terminata la soap opera del Gf Vip o ci sono in serbo altri colpi di scena?

Latest News