Probabili formazioni Nizza-Lazio: Nani dall'inizio per archiviare l'Europa League

Nizza, Favre: 'Lazio grande squadra. Ha battuto la Juve e per di più...'

Nizza-Lazio TV | Orario e formazioni LIVE | DIRETTA Europa League 19 ottobre 2017 – Risultato e pagelle

"Domani schiererò la migliore formazione possibile". "Penso che subito dopo la sosta possa tornare anche lui e in attacco sarò a posto". Quello che è stato è stato" domani la sfida contro Mario Balotelli: "E' un campione, ha grandi qualità, qui sembra che abbia trovato l'ambiente ideale. Nani e Caicedo? Hanno dimostrato di stare bene, quando chiamati in causa hanno fatto bene.

Probabili formazione Nizza (4-4-2): Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante, Jallet; Saint-Maximin, Seri, Mendy, Lees-Melou; Plea, Balotelli.

Rosa Di Domenico, il giorno della scomparsa incontrò un amico di Alì
Una richiesta di archiviazione era stata respinta nel luglio scorso dal gip che aveva ordinato nuove indagini. Alì Quasb , avrebbe inoltre, come riporta ilmattino.it, irretito la ragazza attraverso contatti su Facebook.


Dopo l'ottava giornata di Serie A, in cui la Lazio ha violato il fortino dell'Allianz Stadium battendo 2-1 la Juventus, torna l'Europa League 2017-18. "E' la sfida più difficile del girone". "Sinceramente il direttore sportivo e il presidente non me ne hanno mai parlato". Abbiamo tanti giocatori di qualità, e poi c'è da recuperare Felipe Anderson. "In un ciclo ravvicinato bisogna saper gestire energie fisiche e mentali per continuare a fare risultati". Poi sulle sue preferenze di partner, visto che dopo aver giocato con Immobile, contro il Nizza dovrà formare il tandem d'attacco con Nani: "Sono giocatori diversi: Ciro è più goleador, mentre Luis gioca un passo più indietro".

Luis Alberto e Immobile fuori per la prima volta insieme, ti aspetti risposte importanti da Nani e Caicedo che li sostituiranno? Si sono meritati questa chance per il lavoro settimanale. Noi dobbiamo pensare a fare una buona partita, ci sono ancora 12 punti a disposizione nel girone e mi piacerebbe che i ragazzi interpretassero la gara nel modo giusto. È un club importante, servirà una partita molto intensa.

Latest News