Probabili formazioni Nizza-Lazio: Nani dall'inizio per archiviare l'Europa League

Favre sicuro

Probabili formazioni Nizza-Lazio: Nani dall'inizio per archiviare l'Europa League

"Domani schiererò la migliore formazione possibile". "Penso che subito dopo la sosta possa tornare anche lui e in attacco sarò a posto". Quello che è stato è stato" domani la sfida contro Mario Balotelli: "E' un campione, ha grandi qualità, qui sembra che abbia trovato l'ambiente ideale. Nani e Caicedo? Hanno dimostrato di stare bene, quando chiamati in causa hanno fatto bene.

Probabili formazione Nizza (4-4-2): Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante, Jallet; Saint-Maximin, Seri, Mendy, Lees-Melou; Plea, Balotelli.

Ritrovato il corpo del sub scomparso all'Argentiera
Pompieri e Capitaneria di Porto hanno recuperato la salma e trasportata al porto di Alghero per procedere con l'autopsia. A lanciare l'allarme era stata la compagna che non vedendolo rientrare a casa aveva fatto partire i soccorsi.


Dopo l'ottava giornata di Serie A, in cui la Lazio ha violato il fortino dell'Allianz Stadium battendo 2-1 la Juventus, torna l'Europa League 2017-18. "E' la sfida più difficile del girone". "Sinceramente il direttore sportivo e il presidente non me ne hanno mai parlato". Abbiamo tanti giocatori di qualità, e poi c'è da recuperare Felipe Anderson. "In un ciclo ravvicinato bisogna saper gestire energie fisiche e mentali per continuare a fare risultati". Poi sulle sue preferenze di partner, visto che dopo aver giocato con Immobile, contro il Nizza dovrà formare il tandem d'attacco con Nani: "Sono giocatori diversi: Ciro è più goleador, mentre Luis gioca un passo più indietro".

Luis Alberto e Immobile fuori per la prima volta insieme, ti aspetti risposte importanti da Nani e Caicedo che li sostituiranno? Si sono meritati questa chance per il lavoro settimanale. Noi dobbiamo pensare a fare una buona partita, ci sono ancora 12 punti a disposizione nel girone e mi piacerebbe che i ragazzi interpretassero la gara nel modo giusto. È un club importante, servirà una partita molto intensa.

Latest News