Sotto Copertura 2 puntata 16 ottobre, replica: la cattura di Michele Zagaria

Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi

La seconda stagione di Sotto Copertura è sottotitolata La Cattura di Zagaria: questo avviene perché è esplicita volontà della produzione (Lux Vide con Rai Fiction) di porre un diverso accento sui fatti raccontati e solo in parte rielaborati per romanzare poco e niente di questa vicenda che ha segnato il nostro Paese. Alessandro Preziosi ha spesso la stessa espressione, sia quando interpreta il Male (il boss Iovine che con i suoi uomini e le sue società era riuscito a diventare il re degli appalti, con risvolti a Parma e Milano), sia quando interpreta il Bene (Don Diana in "Per amore del mio popolo").

Sotto Copertura 2, secondo episodio. E' possibile rivederla in streaming? Sulle sue tracce è stato chiamato Michele Romano (Claudio Gioè), capo della squadra mobile di Napoli, reduce dal grande successo dell'arresto di Antonio Iovine, boss della camorra latitante da quindici anni (vedi "Sotto copertura 1"). Anche Salvo (Antonio Gerardi) e Arturo (Simone Montedoro), gli altri membri della squadra di Romano, sono perennemente alla ricerca di un difficile equilibrio tra il lavoro e la loro vita familiare.

Futuro Kakà, presidente San Paolo: "Il suo ritorno è possibile"
Ritiro Kakà: indiscrezione clamorosa dal Brasile - Ricardo Kakà potrebbe tornare a vestire la maglia del San Paolo . In totale con il Milan Kakà ha disputato 304 partite ufficiale mettendo a segno 104 gol complessivamente.


Romano non demorde ed è determinato a portare avanti la sua indagine, alla quale si uniscono il vicequestore Francesco Visentin e l'ispettrice Laura Riccio, entrambi già attivi in passato nella caccia a Zagaria e spinti da forti motivazioni personali. Ecco tutto quello che c'è da sapere su come vedere la replica di Sotto Copertura 2. Ma non è l'unico a mostrare un certo interesse nei suoi riguardi: l'attrazione tra Agata e Nicola, infatti, è abbastanza evidente e, nonostante le avvertenze di Zagaria, che intima il ragazzo di non "toccare" la ragazza, i due giovani si baciano. Zagaria nel frattempo si stabilisce in un bunker sotto la casa di Domenico Ventriglia, un umile idraulico di Casapesenna, nel casertano. L'ambiziosa PM De Simone non può ignorare le accuse, all'apparenza solide, e apre un'indagine contro Romano per favoreggiamento della camorra. "Sotto Copertura - La cattura di Zagaria" è una produzione LuxVide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, in onda in prima serata su Rai1 da lunedì 16 ottobre. E le repliche gratis su Rai Replay?

Latest News