Windows 10: ecco come forzare l'aggiornamento al Fall Creators Update

Windows 10 Fall Creator Update

Windows 10: ecco come forzare l'aggiornamento al Fall Creators Update

Per quanto riguarda la Windows Mixed Reality, non sarà utilizzabile soltanto con l'ormai famoso visore Microsoft Hololens, ma anche con altri visori compatibili di terze parti, come quelli realizzati da Acer, Lenovo, ASUS, HP e Dell, il cui prezzo si aggira intorno ai 300 euro (e anche più). Ci sono anche novità nell'assistente virtuale Cortana, a cui possono essere impartiti adesso anche comandi di sistema, come per lo spegnimento del computer, il riavvio, l'attivazione o la disattivazione di varie impostazioni. Questa novità rappresenta un invito ad utilizzare Microsoft Edge anche su iOS e Android e Microsoft Launcher su dispositivi Android.

Dopo una serie molto lunga di build Insider e dopo moltissime indiscrezioni, finalmente Microsoft ha iniziato a rilasciare l'aggiornamento a Windows 10 Fall Creators Update.

Il corposo aggiornamento, in particolare, permetterà agli utenti Microsoft di esprimere ancor di più la propria creatività.

EA, Visceral Games chiude i battenti
Manterremo l'incredibile, autentica visione dell'universo di Star Wars , focalizzandoci sul portare alla vita una storia su Star Wars .


Se non si è nella prima ondata è tuttavia possibile aggiornare manualmente, con una procedura che la compagnia suggerisce solo agli utenti avanzati ma che in realtà è piuttosto semplificata.

Non l'avete ancora ricevuto tramite Windows Update? . È sufficiente, infatti, andare sul sito ufficiale Software Download di Microsoft e premere su Aggiorna ora. Per scaricare e per installare Fall Creators Update si può scaricare il file per l'installazione dell'ultima versione aggiornata del sistema operativo dal sito Internet di Windows 10, oppure basterà attendere che l'installazione sia pronta per essere avviata in automatico con Windows Update sul proprio PC.

Latest News