Ancelotti, CLAMOROSA ipotesi: al Mondiale su un'importante panchina?

Ancelotti, CLAMOROSA ipotesi: al Mondiale su un'importante panchina?

Ancelotti, CLAMOROSA ipotesi: al Mondiale su un'importante panchina?

Da quando è stato esonerato dal Bayern Monaco non si è fatto altro che collocarlo su una nuova panchina. Dopo che Pepe Reina sembra ormai essere sfumato, col giocatore ancora in bilico col Napoli perché non ha ancora firmato il rinnovo [VIDEO], i parigini avrebbero messo gli occhi niente meno che su Gigio Donnarumma, il portierino-portierone del Milan di Vincenzo Montella, individuato come il giocatore ideale per il futuro. Però l'allenatore di Reggiolo non vuole prendere squadre in corsa e difficilmente tornerà a Milanello senza garanzie precise, a partire dalla partecipazione in Champions League.

La Croazia in caso di qualificazione ai Mondiali potrebbe offrire la panchina a Carlo Ancelotti: sul tecnico italiano c'è anche il Leicester. Ma a Zagabria, nei palazzi del potere, il nome di Ancelotti continua a circolare.

Marco Della Noce è stato rovinato dalla separazione e vive in auto
Gli sono rimasti i suoi figli, "la mia vera forza", e i tanti ricordi legati ad anni di successi in teatro e in tv. La donna pretendeva il pagamento degli alimenti per i figli, e al comico è stata pignorata la partita Iva .


Secondo alcune indiscrezioni, Cacic potrebbe anche restare alla guida della Croazia in caso si qualificazione.

Poi si sarebbe parlato del campionato inglese, a lui sempre molto caro per via dei successi con i blues. I vertici della Federazione croata sono convinti che con il suo stile e con la sua esperienza sia l'allenatore giusto per affidare le chiavi della squadra che può contare su una generazione di fenomeni come Ivan Rakitic, Luka Modric, Mario Mandzukic e Ivan Perisic e di diversi talenti esplosi in differenti campionati nella speranza di fare bella figura al campionato del mondo.

Latest News