Ancelotti, CLAMOROSA ipotesi: al Mondiale su un'importante panchina?

Ancelotti tornerebbe in Italia, ma alla Juventus

Calciomercato Milan, il PSG fa tremare i tifosi: Napoli salvo? Video

Da quando è stato esonerato dal Bayern Monaco non si è fatto altro che collocarlo su una nuova panchina. Dopo che Pepe Reina sembra ormai essere sfumato, col giocatore ancora in bilico col Napoli perché non ha ancora firmato il rinnovo [VIDEO], i parigini avrebbero messo gli occhi niente meno che su Gigio Donnarumma, il portierino-portierone del Milan di Vincenzo Montella, individuato come il giocatore ideale per il futuro. Però l'allenatore di Reggiolo non vuole prendere squadre in corsa e difficilmente tornerà a Milanello senza garanzie precise, a partire dalla partecipazione in Champions League.

La Croazia in caso di qualificazione ai Mondiali potrebbe offrire la panchina a Carlo Ancelotti: sul tecnico italiano c'è anche il Leicester. Ma a Zagabria, nei palazzi del potere, il nome di Ancelotti continua a circolare.

Bacca: 'Ho giocato nel peggior Milan della storia', ma può tornare indietro
Nonostante la possibilità concreta di un suo ritorno al Milan , Carlos Bacca non ha alcuna intenzione di lanciare messaggi di pace.


Secondo alcune indiscrezioni, Cacic potrebbe anche restare alla guida della Croazia in caso si qualificazione.

Poi si sarebbe parlato del campionato inglese, a lui sempre molto caro per via dei successi con i blues. I vertici della Federazione croata sono convinti che con il suo stile e con la sua esperienza sia l'allenatore giusto per affidare le chiavi della squadra che può contare su una generazione di fenomeni come Ivan Rakitic, Luka Modric, Mario Mandzukic e Ivan Perisic e di diversi talenti esplosi in differenti campionati nella speranza di fare bella figura al campionato del mondo.

Latest News