Arrestata maestra che maltratta i bambini

Arrestata maestra che maltratta i bambini

Arrestata maestra che maltratta i bambini

Una maestra di 64anni di una scuola elementare di Pescara è finita agli arresti domiciliari per maltrattamenti nei confronti di alcuni alunni. L'indagine è scaturita da un esposto di alcuni genitori.

I bambini dopo le violenze, risultate abituali, apparivano spaventati e intimoriti, e nelle giovani vittime si erano anche ingenerati prostrazione e sconforto. Le azioni dell'insegnante hanno ingenerato un vero clima di paura nei bambini.

Napoli-Inter: probabili formazioni e statistiche
Spalletti schiererà dietro di lui tre trequartisti con Borja Valero al centro e ai suoi lati Antonio Candreva e Ivan Perisic . Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj , Albiol , Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Giaccherini .


Sono bastati pochissimi giorni per verificare che quanto segnalato aveva fondamento: la maestra infatti spesso urlava in classe, minacciava i bambini e li puniva in modo esagerato arrivando in un caso a cacciare dall'aula una bambina strattonandola.

La maestra, quando i carabinieri in borghese le hanno spiegato il motivo della loro presenza, è rimasta sorpresa e frastornata.

Latest News