Feriti il figlio del boss Cennamo e la sua compagna

Agguato a Crispano, spari contro il figlio del boss: ferita anche la compagna

Agguato nel napoletano: colpiti figlio del boss e la compagna

I due feriti sono Gioacchino Cennamo, 36 anni, figlio del defunto capo clan Antonio e la sua compagna Angela Capasso 37 anni, la quale è stata sottoposta ad intervento chirurgico nell'ospedale di Frattamaggiore per una ferita al bacino.

Agguato a Crispano in via Provinciale Fratta. Il 36enne, invece, è stato raggiunto solo da alcune schegge. In questo quadro possono essere collocati due recenti omicidi: Il primo quello del tesoriere di Moccia, il 72enne Salvatore Caputo; ucciso il 3 giugno; poi, quello di un uomo dei Cennamo, il 52enne Remigio Sciarra, assassinato davanti al figlio di 10 anni. La prognosi per lei è riservata. Insomma un botta e risposta di sangue. Sulla vicenda c'è il massimo riserbo e gli investigatori non si sbilanciano.

Monchi: "Ci avevano criticato a noi per il risultato contro il Qarabag"
Monchi ci tiene a restare coi piedi per terra: "Il nostro gruppo ha sicuramente molta qualità con Atletico Madrid, Chelsea e noi". La Roma non è capitata in un girone facile, basti pensare che dovrà "soffiare" il posto a una tra Chelsea e Atletico Madrid .


Sul raid di ieri sera e' ancora incerta la dinamica anche se e' sicuro che i killer hanno mirato per uccidere mentre l'obiettivo era in auto, ma la prontezza del guidatore ha evitato il peggio.

Latest News