Lazio, Immobile a vita: l'attaccante firmerà fino al 2023

Immobile meglio di Messi la Lazio si gode il suo bomber d'Europa

Lazio, Immobile a vita: l'attaccante firmerà fino al 2023

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oltre a presentare le partite del nono turno del campionato italiano di Serie A, si sofferma, tra le altre cose, sul futuro di Ciro Immobile.

Con 15 reti nelle prime 12 apparizioni, il centravanti azzurro è il protagonista indiscusso dell'avvio di stagione super della compagine biancoceleste.

MotoGP Australia, la carica di Dovizio
Il suo gap dallo spagnolo è di 11 punti, ma con tre gare ancora da disputare è un vantaggio da definire minimo. Provare a battere Marquez non sarà facile.


Immobile è arrivato alla corte di Lotito la scorsa estate, per la modica cifra di 10 milioni di euro.

Vittoria esterna importante oggi per la Lazio, i ragazzi di Inzaghi si sono imposti sul Nizza per 3-1, conquistando così la vetta solitaria del girone con tre vittorie in tre partite. Partendo proprio da Immobile con cui i contatti sono già avviatissimi e la trattativa per il rinnovo è quasi in chiusura. Immobile, alla scadenza del nuovo accordo, avrà 33 anni. Sarà il più pagato dell'era Lotito, colpito dai suoi gol e dal suo senso di appartenenza ai colori biancocelesti: in poco è diventato uno dei leader dello spogliatoio, diventando terzo capitano dietro Lulic e Parolo. Allora ti piace OkCalciomercato!

Latest News