Nizza, Favre: "Balotelli? Non so perchè non vada in Nazionale…"

Nizza, Favre:

Nizza, Favre: "Balotelli? Non so perchè non vada in Nazionale…"

Al termine del match contro i francesi -ai microfoni di Sky Sport- ha parlato l'attaccante dei biancocelesti Ciro Immobile. Nani e Caicedo? Domani credo che giocheranno loro. Va molto meglio in Europa League dove i francesi occupano attualmente il primo posto nel girone a sei punti, a pari merito con la Lazio. "Il mister ce lo aveva detto, l'ultimo step che ci mancava era mentale".

Grande Fratello Vip, ecco Raffaello Tonon: "Tre nuovi arrivi nella Casa"
Eva Henger sul social prende le sue difese e definisce i 'colpevoli' 'gente di mer*a' . Oggi sentirlo a parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso.


Mario Balotelli si conferma ogni giorno di più, personaggio istrionico e fuori dalle righe soprattutto quando scrive sui social. Il resto del primo tempo, molto intenso, non ha visto ulteriori clamorose occasioni da gol (escludendo un tiro ravvicinato di Radu finito alto) ma il pubblico dell'Allianz Riviera non si è comunque annoiato. Un altro test importante per l'attaccante, sarà nella sfida con la Lazio di Simone Inzaghi: reduce dalla stupenda vittoria in casa della Juventus. Qua ha trovato l'ambiente ideale, sta facendo bene. Il bomber campano ha già raggiunto quota 15 gol in 11 presenze. E voi cosa ne pensate?

Latest News