Mara Venier: "Ho subito aggressioni psicologiche e fisiche"

Mara Venier:

Mara Venier: "Ho subito aggressioni psicologiche e fisiche"

"Verissmo", il programma in onda su Canale 5 della rete di famiglia Mediaset è da sempre alla sua esclusiva conduzione, cucito apposta per lei si potrebbe dire da quando Silvia Toffanin ha smesso i panni di valletta per indossare quelli di conduttrice.

"C'è stato un periodo duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche".

"Allora ero molto giovane avevo vent'anni, ero già mamma, sposata e non ho avuto il coraggio di denunciarlo. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre", queste le dichiarazioni inaspettate rilasciate da Mara Venier e che vedremo nel corso della sua ospitata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 21 ottobre su Canale 5. Il comico cercherà di giustificarsi di fronte a Silvia Toffanin, affermando che la sua eliminazione è stata ingiusta.

Attacco a moschee sciite, si aggrava il bilancio
Il secondo attentato è avvenuto nella provincia centrale di Ghor , dove almeno dieci persone hanno perso la vita. Un altro attentato suicida si è fatto esplodere in una moschea sunnita nell'area di Khajagan .


Anche Mara Venier si aggiunge alla lunga lista di attrici e personaggi che denunciano di aver subito violenze e molestie. Uno tra i primi a farle i suoi migliori auguri è stato l'ex calciatore (ed ex marito di Simona Ventura, che invece da qualche anno fa proprio coppia fissa con Gerò Carrara, il figlio dell'attuale marito di Mara) Stefano Bettarini, tramite Instagram Stories.

Ora quel terribile momento di violenza è solo un brutto ricordo e la simpatica Venier sta godendosi l'amore per Nicola Carraro e per l'ultimo nipote avuto.

La conduttrice televisiva Mara Venier, impegnata in televisione nella parte social della trasmissione Tu Si Que Vales condotta da Belen Rodriguez, si è lasciata andare ad un racconto del suo passato confidando che all'età di ventanni ha subito aggressioni psicologiche e fisiche.

Latest News