Napoli-Inter, le probabili formazioni. Come vederla in tv e in streaming

OBIETTIVO NAPOLI – Azzurri rallentati da una solida Inter

Napoli-Inter, le probabili formazioni. Come vederla in tv e in streaming

L'Inter sarà sicuramente sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria nel derby della madonnina: ma che dire invece del Napoli che oltre la vittoria sulla Roma fuori casa ha anche visto la Juve perdere contro la Lazio. Dall'altra parte l'Inter, un po' a sorpresa prima sfidante dei partenopei, con 22 punti e nessuna sconfitta finora. Vediamo le probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, il pronostico e le quote. Al momento, è più no che sì perché il giocatore, scendendo in campo, potrebbe compromettere l'affaticamento (con contrattura all'adduttore) che ha sentito contro il City. Nel caso in cui il fantasista partenopeo non dovesse farcela, spazio a Ounas, Giaccherini o Zielinski. Per il resto largo ai 'titolarissimi', col ritorno dal 1′ di Allan e Jorginho.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Nagatomo, Skriniar, Miranda; Gagliardini, Candreva; Vecino, Borja Valero, Perisic; Icardi. Torna in gruppo Joao Mario che ha recuperato da una fastidiosa tonsillite. La linea mediana sarà composta da Gagliardini e Vecino.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

Bari calcio, un super Basha chiude la pratica Cittadella
Bene il tridente offensivo con Improta e Galano che in questo inizio di stagione stanno facendo letteralmente la differenza. Per quel che riguarda l'attacco, bene Litteri e Kouame che sono una coppia che si sposa molto bene assieme.


Spalletti conferma Borja Valero in cabina di regia, nei panni di trequartista a sostegno di Icardi che verrà coadiuvato in attacco da Candreva e Perisic.

Il match scudetto tra Napoli e Inter sarà trasmesso sia sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD, che su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Alle 20.45 di domani sera il fischio d'inizio dell'arbitro Banti, andiamo a scoprire le probabili formazioni.

Latest News