Sousa Milan, il portoghese per sostituire Montella

Milan vs Genoa- Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2017-18

Sousa Milan, il portoghese per sostituire Montella

Vincenzo Montella infatti sa bene di giocarsi la panchina contro il Genoa, una sconfitta potrebbe essere letale per l'allenatore rossonero che rischia l'esonero. Lo ha detto Marco Fassone, ad del Milan, intervistato dal quotidiano La Stampa: "Piano con la parola obbligo".

Questa è l'idea di base di Montella che ha pensato di confermare Biglia e Kessie come coppia di centrocampo e di dare spazio a Suso e Bonaventura sul fronte offensivo per costruire palloni buoni per il rientrante Nikola Kalinic, chiamato al più presto a far dimenticare le ultime due prestazioni di André Silva.

Un'azione di coraggio, dei vertici rossoneri ma soprattutto saggia sarebbe l'esonero di Montella anche perchè quanti realmente credono in un'inversione di marcia?

Scalzo e in pigiama, bimbo di 3 anni girava solo di notte per Bologna
La pattuglia ha approfondito le ricerche e sono risaliti ai genitori del piccolo, una coppia d'italiani residenti in zona. Insomma solo un grande spavento per il bambino che però ha dimostrato grande coraggio e sveltezza.


Infine una dichiarazione che farà rumore, sul Milan che ha bisogno di entrare tra le prime 4 in classifica per non svalutare la sua rosa attuale: " La Champions è fondamentale per il nostro progetto: mancarla, però, non blocca i piani.

Il vero nodo della dirigenza secondo molti è il nome del sostituto che a parte Blanc, Mazzarri (il meno gradito dai tifosi) e Luis Enrique non presenta il gradimento dei tifosi e soprattutto della dirigenza considerando gli ingaggi altissimi del Francese e dello Spagnolo. "Ritarderemo di un anno e troveremo il sistema di equilibrare la mancata entrata degli introiti Champions con la cessione di uno-due top player".

Latest News