Benevento-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Ciciretti e Benassi dal 1'

Benevento-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Ciciretti e Benassi dal 1'

Benevento-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Ciciretti e Benassi dal 1'

L'incontro tra il Benevento e la Fiorentina vedrà la direzione del signor Claudio Gavillucci, arbitro che fa parte della sezione Aia di Latina, che per il match nella città campana potrà lavorare assieme ai due assistenti di linea Alassio e Zappatore, con Di Paolo quarto uomo, Mariani è invece il titolare della postazione Var con Carbone all'Avar, cioè assistente dell'uomo della 'moviola', grande novità di quest'anno. Pioli è privo di Gil Dias e Saponara, per il resto assetto al gran completo: Benassi può ritagliarsi spazio in mediana al fianco degli inamovibili Badelj e Veretout, solito tridente composto da Thereau, Chiesa e dal riferimento offensivo Simeone. Stefano Pioli confermerà il modulo 4-2-3-1 impiegato in questo primo scorcio stagionale: davanti al portiere Sportiello i centrali difensivi German Pezzella e Astori, a completare la retroguardia gli esterni bassi Laurini (o in alternativa Bruno Gaspar) e Briaghi.

La Fiorentina affronterà domani il Benevento nella nona giornata di Serie A, con la speranza di dare continuità al successo sull'Udinese. Accanto a Djimsiti potrebbe essere dirottato Venuti. "Ci creeranno delle difficoltà ma noi continueremo a mettere in campo la nostra identità che sta diventando sempre più precisa". E' cambiata la nostra costruzione da dietro. Tutte le settimane proviamo soluzioni in base agli avversari. "Per fare questo serve anche la continuità di risultati". "Poi però i giudizi sulla carta devono essere confermati in campo".

Alta tensione tra Renzi e Gentiloni che, non sapeva nulla di Bankitalia
Infine, l'ottimismo sulle prossime elezioni: "Prenderemo il 40 per cento e, con il Rosatellum, governeremo da soli". Ho visto tutti concentrati sulla mozione del Pd quasi fosse una spy-story.


La partita andrà in onda a partire dalle ore 15 in diretta sulle frequenze di Sky Calcio 3 e in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium Calcio 2.

Non ci sono precedenti storici tra Benevento e Fiorentina.

Latest News