Chievo-Verona: probabili formazioni, cronaca e risultato in tempo reale

Credit immagine

Credit immagine

Le formazioni ufficiali per Chievo-Verona, match valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2017-18. Vediamo nel dettaglio le formazioni ufficiali di Chievo Verona-Hellas Verona. Quando mancano poco meno di sessanta minuti al fischio d'inizio i due tecnici hanno ufficializzato le scelte ufficiali di formazione, andiamo a scoprirle. Radovanovic in mediana con Castro ed Hetemaj alle spalle, solita linea a quattro con Gobbi recuperato davanti a Sorrentino.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli. Gioca Caceres al centro con Souprayen a destra, Caracciolo e Fares a completare il reparto.

Albiol: "Una partita dura, molto tattica, ma assolutamente non decisiva"
Se non puoi vincere la partita è importante non perderla. "È il primo allenatore che ho incontrato che mi fa applicare così". Gara in equilibrio ma abbiamo avuto qualche occasione in più. È stata una partita dura, con tanto lavoro offensivo.


Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Cáceres, Caracciolo, Souprayen, Fares; Romulo, Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. A centrocampo Bruno Zuculino in cabina di regia con Bessa e Romulo mezze ali mentre in attacco Cerci, Pazzini e Verde.

Latest News