Sarri si congratula con l'Inter. Che parole per Handanovic e Spalletti

Maurizio Sarri- Napoli

Sarri si congratula con l'Inter. Che parole per Handanovic e Spalletti

"Sono soddisfatto della prova della squadra". Forse perché si pensava già con Mazzarri e Mancini, a un certo punto della scorsa stagione persino con Pioli, con quella striscia di successi di fila.L'anticipo della serata va come si immaginava, poiché Spalletti si conferma pragmatico e quando serve anche. Una prima frazione di gioco in cui gli azzurri sono stati bravi nel concedere pochissimo ai neroazzurri e sono andati vicinissimi al goal del vantaggio, prima con Mertens che si è divorato un'occasione davanti ad Handanovic, poi con Insigne che, dopo il suo inserimento in aeea di rigore, non è riuscito ad impattare bene di testa.

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine del big match Napoli-Inter. Mi arrabbio perché ci sono delle forme di razzismo a cui vengono prestate più attenzioni, se a noi dicono "terroni" o "Vesuvio lavali col fuoco" invece non è la stessa cosa.

Chievo-Verona: probabili formazioni, cronaca e risultato in tempo reale
Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Cáceres , Caracciolo , Souprayen , Fares; Romulo , Zuculini , Bessa; Cerci , Pazzini , Verde . Radovanovic in mediana con Castro ed Hetemaj alle spalle, solita linea a quattro con Gobbi recuperato davanti a Sorrentino.


Cosa è mancato al Napoli per avere ragione dell'Inter? "Poi ho visto un paio di scelte che non mi sono piaciute in area, quando uno dei nostri poteva servire un compagno con lucidità e venire a capo dell'azione". La mia squadra sembra avere più motivazioni in campionato che in Europa. Inter? Penso sia una delle favorite, è una squadra forte e i giocatori sono di alto livello. E' chiaro che qualcosa ci toglie ma siamo fortunati a fare la Champions. Posso intervenire quanto voglio ma se nell'inconscio di una persona scattano certe molle non è semplice intervenire. Può essere competitiva per altissimi livelli. Ha sul destro due buone opportunità, ma le spreca.

"A vedere dalla partita di stasera sicuramente della difesa ".

Latest News