Capello al Milan? "Ho già dato. Sbagliato il mercato rossonero"

Fabio Capello

Fabio Capello

Napoli-Inter? Ho visto una bellissima partita, un grande calcio come da tanto tempo non si vedeva in Italia: continuità di gioco, un arbitro che ha fischiato pochissimo perché la palla viaggiava a mille all'ora e due stili completamente diversi. L'Italia è sempre nel cuore ma ho avuto la fortuna di lavorare in Spagna, in Inghilterra, in Russia e ora in Cina e mi sono arricchito, perché solo viaggiando ci si arricchisce. È un peccato che il Milan si trovi in questa situazione dopo aver speso tanto.

Fabio Capello, che ha appena raggiunto la salvezza matematica con lo Jiangsu Suning, ha parlato delle proprietà di Inter e Milan nel corso del suo intervento nella trasmissione della Rai Radio Anch'io lo Sport. Dalla Cina, dove attualmente allena lo Jiangsu Suning, squadra degli stessi proprietari dell'Inter, intervenuto ai microfoni di Radio1 ha parlato un po' di entrambe le squadre milanesi, soffermandosi principalmente su quella che per lui è stata casa sua per ben due volte e che dunque conosce molto bene, ossia il Milan. No, Capello ha da fare.

Referendum: Zaia, hanno vinto i veneti, domani in giunta il pdl sull'autonomia
Ma per quanto riguarda la Lombardia parlerei, al contrario, di una sconfitta. Matteo Salvini esulta su Facebook per i risultati sul quorum Veneto .


Fabio Capello esclude in modo netto un suo ritorno sulla panchina del Milan: "Ho già dato ai rossoneri". Non se ne parla molto, si sa poco.

Latest News