Gb, ostaggi del bowling liberati da polizia: arrestato sequestratore

Le auto della polizia attorno al centro commerciale inglese

Un uomo armato ha preso alcuni ostaggi a Nuneaton, nel Regno Unito

I primi segnali dell'allerta, ripetono in molti, sono arrivati a inizio pomeriggio: dallo staff del parco e poi dai poliziotti accorsi a decine. Gli ostaggi sarebbero due dipendenti della sala bowling e la polizia ha escluso una possibile minaccia terroristica: "L'incidente non riguarda - riferiscono gli inquirenti - una minaccia di terrorismo". Non ci sono notizie di feriti. A quanto riferito dal chief executive della stessa struttura, l'uomo sarebbe il marito o il fidanzato o un ex di una delle dipendenti della struttura. "Nessun legame col terrorismo", ha rassicurato la polizia, gli agenti sono al lavoro per sbloccare la situazione.

Sono momenti di paura in un centro commerciale del Warwickshire, in Inghilterra. Kelly Pettett spiega addirittura di essersi ritrovata chiusa "con altri venti persone nel bagno" di un ristorante della catena Frankie and Bennie's: amato soprattutto dai più piccoli e nel quale erano in corso festicciole di compleanno. Intanto, secondo fonti della BBC, le autorità hanno chiesto ai cittadini di restare lontano dalla zona di Bermuda Park, una struttura dedita al tempo libero molto frequentata da bambini e famiglie. Dopo l'arresto l'uomo è stato trasportato in ospedale in ambulanza. Chiuso soltanto dal bagliore dei lampi nel buio e dai boati delle granate assordanti delle teste di cuoio. Si tratta di un parco commerciale di cui fanno parte fra l'altro cinema, palestre e sale giochi.

Sarri si congratula con l'Inter. Che parole per Handanovic e Spalletti
Posso intervenire quanto voglio ma se nell'inconscio di una persona scattano certe molle non è semplice intervenire. Ha sul destro due buone opportunità, ma le spreca. " A vedere dalla partita di stasera sicuramente della difesa ".


La città di Nuneaton si trova a circa 150 chilometri da Manchester.

Latest News