Milan-Genoa, formazioni ufficiali: Scelte a sorpresa di Montella

Milan Genoa streaming per vedere partita

Milan Genoa live gratis in streaming

Se non dovesse battere il Genoa, la panchina di Vincenzo Montella sarebbe sempre più traballante. Il tecnico ha più volte ribadito, anche alla vigilia della gara contro i rossoblù, di avvertire la fiducia della squadra e dell'ambiente, ma mantenerla intatta in caso di un altro ko sarà certamente difficile.

Non sarà una partita di grosso possesso, sarà sporca, sgorbutica. "Non sarà spettacolare ma noi dobbiamo essere concreti".

Catalogna si ferma contro arresti. Junqueras: 'Così dialogo difficile'
Lui aveva scritto: indipendenza so- spesa, ma se scatta il 155 il Parlamento catalano voterà la formalizzazione. Attesi aggiornamenti, prevista una nuova ondata di persone per le ramblas di Barcellona .


SULLE RISPOSTE DOPO MILAN-AEK: 'Voglio vederli giocare con coraggio e liberi di testa. È vero, siamo indietro di punti, ma abbiamo statistiche record come quella dei tiri a porta. 3-4-3 modulo migliore? Parzialmente vero. Montella, sul tema, non si ritrae: "Conosco i rischi del mestiere, ma non sono di passaggio e nei cambiamenti è normale incontrare delle difficoltà: in passato è successo anche a Mourinho e Guardiola".

SULL'ABBRACCIO CON MIRABELLI: 'Non avevo visto il giornalista di Premium (ride ndr). Infatti Milan Genoa è anche la sfida tra due società amiche, famoso il rapporto - soprattutto sul mercato - tra il Presidente Preziosi e l'ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: i due negli anni hanno chiuso molti scambi di mercato, per non dimenticare anche l'ultimo a Gennaio dello scorso anno l'arrivo di Ocampos dal Genoa. Noi ad ogni fine partita ci troviamo e commentiamo per ore la partita, purtroppo nelle ultime gare è successo pubblicamente ed è coinciso con 3 sconfitte. Probabilmente in un momento delicato come questo l'affetto della Curva Sud, che così sarà ancora maggiormente vicina alla squadra, potrà essere ulteriormente determinante. Bisogna vedere poi se questa decisione sarà definitiva e se nel prossimo match casalingo, in programma sabato 28 con la Juventus, si ritornerà alla sistemazione attuale. Io sono messo nelle condizioni, non mi dà suggerimenti.

Latest News