Milan-Genoa, Juric: "Dovevamo fare di più. Montella? Ha il mio appoggio"

Milan-Genoa, Juric: “Dovevamo fare di più. Montella? Ha il mio appoggio”

Juric: “Contro l'Inter abbiamo giocato bene senza raccogliere”

Finisce qui la conferenza di Juric.

Sul coraggio: "Troppi errori banali da parte di giocatori che di solito non sbaglia, potevamo fare meglio e fare gol".

Napoli-Inter, Sarri: "Champions? In Serie A abbiamo più motivazioni"
Il Napoli è stato fortissimo: fanno delle cose incredibili, a momenti sembravano i figli di Goldrake in mezzo al campo. Sanno il loro mestiere e oggi hanno giocato una buonissima partita, che poteva anche essere giocata meglio.


Su Napoli: "Affrontiamo la gara pensando solo la gara con loro senza pensare allo Spal. Oggi abbiamo fatto tanti errori tecnici e quindi va bene il punto".

La superiorità numerica è durata praticamente per tutta la partita, visto che l'espulsione per Bonucci è arrivata già nel corso del primo tempo, ma il Genoa esce da San Siro con un punto conquistato contro il Milan che sembra lasciare soddisfatto Ivan Juric. Magari ci sarà qualche cambio tattico, proprio per la squadra che affronteremo.Il Napoli esprime una qualità di gioco allucinante. "Lapadula è un giocatore fortissimo ma ancora deve trovare la condizione". Questi quattro punti in due trasferte non sono male, speriamo di continuare così. Il Milan non è allo sbando, è un periodo in cui gli gira tutto storto. Segui le parole dalla sala stampa di TMW.

Latest News