Palermo, quattro vigili del fuoco feriti in un'esplosione

Palermo, quattro vigili del fuoco feriti in un'esplosione

Palermo, quattro vigili del fuoco feriti in un'esplosione

Quattro vigili del fuoco sono rimasti feriti questa notte nell'esplosione di un camper in Fondo Camminici, alle spalle dell'ex "Grande Migliore", nella zona di Cruillas. Paura per il gran boato provenire dal luogo della esplosione: secondo le prime informazioni a deflagrare sarebbe stata una bombola di gas sistemata all'interno di un camper nella zona di Cruilas.

Il caposquadra è rimasto ferito gravemente, riportando ustioni su tutto il corpo in particolare sul viso e sulle mani. Al momento i quattro vigili del fuoco del distaccamento Nord sono ricoverati all'ospedale Civico di Palermo.

Gli altri tre invece hanno ustioni più lievi e sono stati medicati al Cervello e a Villa Sofia. Oltre ai vigili del fuoco sono intervenute le ambulanze del 118 e la polizia che sta indagando sull'incendio. Il mezzo è andato distrutto.

INTERVISTA. De Vrij: "Sono al 100%. Rinnovo? Le firme degli altri influiranno…"
Prima della sosta ho avuto un problema all'adduttore, ma con la Juventus non ho accusato dolore. I rinnovi degli altri possono avere influenza perché voglio che la squadra resti sempre forte.


La deflagrazione è stata avvertita anche nella zona di viale Lazio, da via Sardegna a via Aquileia, dall'altra parte di viale Regione.

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. Grazie per la collaborazione.

La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.

Latest News