Fiducia a termine per Montella. Avanza l'idea Mazzarri

Fiducia a termine per Montella. Avanza l'idea Mazzarri

Fiducia a termine per Montella. Avanza l'idea Mazzarri

Contro il Genoa solamente un punto che serve a poco, i rossoneri non vincono da un mese, dal successo contro la Spal, poi in quattro gare tre sconfitte e un pareggio in serie A. E' chiaramente uno stato di crisi permanente, nessuno s'immaginava un inizio così negativo e quando si attraversa un periodo nero sorgono tanti interrogativi.

Il nome principale in questo caso sarebbe quello di Walter Mazzarri, libero dopo l'ultima stagione trascorsa sulla panchina del Watford.

CAPRIE - Le fiamme hanno raggiunto le case
Dieci squadre dei vigili del fuoco sono a lavoro per spegnere le fiamme, anche grazie all'aiuto di due canadair . Un rogo di vaste proporzioni è divampato a Bussoleno , nella frazione di Campo Benetton .


Vincenzo Montella è sempre più in bilico. Lo si sapeva già alla vigilia, a meno di clamorosi sconquassi (che non ci sono stati). Quel che serve, oggi, è capire come il Milan possa scavalcare questo muro che dopo il 20 settembre (Milan-Spal 2-0) ha chiuso la squadra fuori dal campo delle squadre di vertice. Anche stasera fumerò ancora il sigaro con Mirabelli. Restano dubbi sulle tempistiche riguardanti le scelte future della società: mercoledì e domenica il Milan affronterà Chievo e Juventus (probabilmente con Montella in panchina e Bonucci in tribuna) e difficilmente l'aeroplanino verrà sollevato dall'incarico nelle prossime ore ma intanto Paulo Sousa è molto, molto vicino. Come riportano i media portoghesi, infatti, Paulo Sousa ha lasciato il suo lavoro di commentatore con Fox Sports, un chiaro indizio che una nuova avventura professionale potrebbe essere alle porte.

Due partite di tempo per salvare la propria panchina. Recentemente ha anche rifiutato proposte dal campionato cinese, dalla Nazionale degli Emirati Arabi e dall'Anderlecht.

Latest News