In un campo i corpi senza vita di due pastori: "Duplice omicidio"

I carabinieri hanno scoperto i due corpi in un campo di Castelrosso frazione di Chivasso

I carabinieri hanno scoperto i due corpi in un campo di Castelrosso frazione di Chivasso

Omicidio che sconvolge la comunità di Chivasso. In un grande campo adibito a grano, in prossimità di alcuni tralicci dell'alta tensione, sono stati ritrovati, oggi intorno alle 16, i cadaveri di due individui, due pastori, di probabile nazionalità rumena. L'intervento dell'elicottero dei carabinieri dell'Elinucleo di Volpiano, ha consentito l'individuazione dall'alto e il rinvenimento di una seconda vittima, distante poche centinaia di metri dalla prima. Entrambi presenterebbero ferite alla testa: sarebbero stati colpiti più volte con un oggetto contundente ancora non identificato. Constatate le fiamme, si sarebbero dati alla fuga e, solo a quel punto sarebbero stati uccisi.

Fiorello: "Anche io vittima di Weinstein"
Ma Fiorello non era interessato: era agosto, e avrebbe dovuto trascorrere parecchi giorni negli States per girare una sola scena. Se non mi avete visto in Guerre stellari e in Rocky 6 ora sapete che è colpa di Weinstein .


Sono state ben sette le persone sanzionate ieri dalla polizia locale nella zona di via Fratelli Bandiera a Marghera (Venezia), nel corso di uno specifico servizio di contrasto alla prostituzione in strada.

Latest News