E Grillo a Palermo gira in eco-lapa

E Grillo a Palermo gira in eco-lapa

E Grillo a Palermo gira in eco-lapa

Dopo gli ultimi sondaggi che danno il partito di Grillo ancora tra il 28 e il 30% nella simulazione di voto con relativi seggi attribuiti (168) con la nuova legge elettorale, recentemente approvata, il quadro politico proietta i pentastellati di fronte a una importante chance, costituita dalle regionali siciliane: "L'appello che faccio ai siciliani è questo: se voi siete curiosi, provateci".

Grillo, spostandosi in piazza San Francesco di Paola nella sede di una focacceria il cui titolare si è ribellato pubblicamente al racket, ha poi attaccato Berlusconi: "Scegliendo il centrodestra i siciliani tornerebbero a 20 anni fa: Berlusconi ha lo stesso lunguaggio del '94, è un venditore di sole, un pubblicitario nell'anima". Lo ha detto Beppe Grillo parlando con i giornalisti al suo arrivo ad Aci Trezza, nel catanese."Non abbiamo mai avuto la possibilità di gestire una Isola". La Sicilia deve essere un motore dell'Italia e non un peso. Nel 2012 "la nuotata è stata una bella avventura, eravamo venuti a liberarvi e vi siete auto imprigionati di nuovo". Se li mandate li' tornano al governo con Musumeci ci sara' la Sicilia che conoscete gia', quella con il doppio della disoccupazione nazionale e il 57% della disoccupazione giovanile. Ci credono in noi? Il mio grazie personale - ha osservato Cancelleri - va a medici e infermieri, è grazie a loro se non siamo colati a picco, ma sono troppo pochi. "Votate il cambiamento. Dipende soltanto da noi". Ma qui gli invitati sono rimasti soli. "I pensionati e le donne incinte non dovranno più pagare esami e cure". "Se vinciamo anche qui avremo tutti contro, avremo contro i media di proprietà di chi magari vuol tenersi il vitalizio". Poi dispiace che ci siano tante persone perbene, dei professionisti che gli vanno dietro.

L' "untore" di Roma condannato a 24 anni di carcere
Talluto, secondo l'accusa, sapeva di essere sieropositivo ma non ne informava le donne con cui aveva incontri sessuali. Al momento della lettura Talluto non ha avuto reazioni, mentre le vittime si sono abbracciate piangendo.


"Questa è piazza Università a Catania per lo #SceglieteIlFuturo tour". Ma gli occhi sono tutti puntati sul leader M5s, è circondato: "Siate curiosi", dice.

Latest News