Pagelle Roma-Chelsea 3-0, El Shaarawy e Perotti super | Top&Flop

Roma-Chelsea le pagelle di CM El Shaarawy da urlo Rudiger è un incubo

Roma-Chelsea le pagelle di CM El Shaarawy da urlo Rudiger è un incubo

Stephan El Shaarawy in pieno magic moment.

Mamma mia, che Roma! Il 3-0 omaggia Di Francesco e i suoi: una preparazione perfetta premiata da una splendida gestione della situazione di vantaggio che ha portato alla vittoria in larga scala. Il Chelsea è alle corde, sfiduciato, lasciando il pallino del gioco ai padroni di casa che legittimano la loro prova superlativa con diverse occasioni (Nainggolan prima e Dzeko di testa poi) con le quali vanno vicini al poker. E' una partita di sofferenza per la Roma che però riesce a trovare due fiammate dopo la mezz'ora, sempre con El Shaarawy: se alla prima l'esterno si fa iptonizzare da Courtois, alla seconda (36′) è implacabile, sfruttando un cross di Nainggolan sul quale l'ex romanista Antonio Rüdiger si fa trovare impreparato.

"Sotto questo punto di vista sta lavorando tantissimo, anche sulla difesa, non subiamo gol e siamo determinati e cinici, poi i risultati si vedono". Dopo solo 63 minuti è apoteosi gialla e rossa: grande iniziativa personale di Diego Perotti che conclude con un tiro da 20 metri.

Lazio news, ansia Immobile: le ultime sull'infortunio!
Ieri abbiamo svolto il primo allenamento, avremo ancora due sedute, una oggi ed una domani mattina, poi valuterò con calma. Il derby? Verrà fra 20 giorni. "Non facendo la partita giusta si complicherebbe il girone e il calendario".


Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore. "Che momento e' per me?" Ancora protagonista Stefan El Shaarawy dopo il gol-partita al Bologna in campionato: una splendida doppietta che manda in visibilio i 50mila dell'Olimpico. Il Chelsea avanza il baricentro, la Roma difende e si allunga in contropiede.

Perotti - Nel primo tempo fa il lavoro sporco, soffrendo insieme a tutta la squadra. L'argentino si toglie anche la soddisfazione di segnare la rete del 3-0.

La Roma vince 3 a 0 contro il Chelsea nella 4^ giornata di Champions League.

Latest News