Pagelle Roma-Chelsea 3-0, El Shaarawy e Perotti super | Top&Flop

Roma-Chelsea, El Shaarawy: “Questa è una serata speciale”

El Shaarawy show: 72 ore memorabili, Faraone sempre più valore aggiunto

Stephan El Shaarawy in pieno magic moment.

Mamma mia, che Roma! Il 3-0 omaggia Di Francesco e i suoi: una preparazione perfetta premiata da una splendida gestione della situazione di vantaggio che ha portato alla vittoria in larga scala. Il Chelsea è alle corde, sfiduciato, lasciando il pallino del gioco ai padroni di casa che legittimano la loro prova superlativa con diverse occasioni (Nainggolan prima e Dzeko di testa poi) con le quali vanno vicini al poker. E' una partita di sofferenza per la Roma che però riesce a trovare due fiammate dopo la mezz'ora, sempre con El Shaarawy: se alla prima l'esterno si fa iptonizzare da Courtois, alla seconda (36′) è implacabile, sfruttando un cross di Nainggolan sul quale l'ex romanista Antonio Rüdiger si fa trovare impreparato.

"Sotto questo punto di vista sta lavorando tantissimo, anche sulla difesa, non subiamo gol e siamo determinati e cinici, poi i risultati si vedono". Dopo solo 63 minuti è apoteosi gialla e rossa: grande iniziativa personale di Diego Perotti che conclude con un tiro da 20 metri.

Читайте также: Regionali Sicilia, Grillo: "voto è referendum"

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore. "Che momento e' per me?" Ancora protagonista Stefan El Shaarawy dopo il gol-partita al Bologna in campionato: una splendida doppietta che manda in visibilio i 50mila dell'Olimpico. Il Chelsea avanza il baricentro, la Roma difende e si allunga in contropiede.

Perotti - Nel primo tempo fa il lavoro sporco, soffrendo insieme a tutta la squadra. L'argentino si toglie anche la soddisfazione di segnare la rete del 3-0.

La Roma vince 3 a 0 contro il Chelsea nella 4^ giornata di Champions League.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News