Dustin Hoffman accusato di molestie sessuali. L'attore si scusa

Regis Duvignau  Reuters

Regis Duvignau Reuters

L'attore ha risposto all'articolo di Hunter con una dichiarazione di scuse.

Anche Hoffman quindi è "vittima" dell'uragano scatenato dalle continue denunce innescata dal caso Weinstein.

"Mi ha chiesto di fargli un massaggio ai piedi nel mio primo giorno di set, e io non l'ho fatto" ha scritto la Hunter su Hollywood Reporter riportando gli episodi con espliciti riferimenti sessuali. Flirtava apertamente, mi palpava il sedere, parlava di sesso davanti a me. "Mi dispiace. Non riflette la persona che sono", ha affermato l'attore.

Napoli, infortunio per Ghoulam! 'Sospetta rottura del crociato'
Nelle prossime ore verranno svolti gli esami più approfonditi sulle condizioni del laterale del Napoli . Peccato aver preso gol sul possibile 3-2 per noi.


La novità, stavolta, è che le accuse di abusi sessuali nei confronti dell'attore due volte premio Oscar per I soliti sospetti e American Beauty, sono piuttosto recenti. "Sono andata nel suo camerino a prendere l'ordine per la colazione; mi ha guardato, ha fatto un gran sorriso e si è preso il suo tempo", racconta Anna che ricorda poi un'uscita molto diretta e poco elegante, per usare un eufemismo, usata dall'attore di Kramer vs Kramer: "'Vorrei un uovo sodo, e un clitoride alla coque'. "Ho il massimo rispetto delle donne", ha fatto sapere al Guardian, "e mi dispiace terribilmente che qualsiasi cosa possa aver fatto, abbia messo quella donna in una situazione spiacevole". Il suo staff è scoppiato a ridere. "Una volta scappai in bagno a piangere", racconta l'autrice.

All'epoca, per tutte le cinque settimane di stage, Anna scriveva delle note che poi inviava alla sorella: "Oggi, mentre lo accompagnavo alla sua limousine, mi ha toccato il sedere quattro volte", recita uno di quei messaggi, "Ogni volta l'ho colpito, duramente, e gli ho detto che è un vecchio sporcaccione". La scrittrice ricorda anche di aver all'epoca confidato quanto successo ad un supervisor, che le rispose però di fare "un sacrificio" per il bene della produzione.

Latest News