Grande Fratello Vip, che puntata! Francesco Monte affronta Cecilia, eliminata Carmen Russo

DIRETTA / GF Vip 2017, news e anticipazioni 8^ puntata: doppia eliminazione / Nomination Grande Fratello

#GFVIP, Cecilia lascia Francesco Monte in diretta – VIDEO

Ieri sera la puntata del Grande Fratello Vip ha preso una piega decisamente drammatica che ha appassionato e colpito il pubblico a casa, in studio e sopratutto gli inquilini della casa più spiata d'Italia.

Forte dei suoi sentimenti, Monte ribadisce che quello che prova per lei "non può essere cancellato in due settimane". Si difende solo quando Francesco mette in dubbio la sua sincerità nei confronti di Jeremias, usato, a suo dire, per arrivare alla sorella.

Poi il confronto con la ragazza, che ha detto all'ex tronista di sentirsi confusa ma di voler pensare a se stessa.

Il Grande Fratello, nato come un esperimento sociale deve aver davvero fatto ragionare la Rodriguez che chiusa in un mondo parallelo ha potuto capire cosa le mancasse nel rapporto con Monte e messa di fronte alla presenza di un Moser avvolgente e solare, ha anche potuto saggiare cosa avrebbe perso se non avesse dato con coraggio una svolta alla sua vita.

"Dopo la fine della puntata infuocata del "#Grande Fratello Vip 2" Cecilia molto amareggiata si è sfogata con Luca Onestini, rilevando così il vero motivo della rottura totale con Francesco Monte. Lui le sorride complice, lei abbozza uno sguardo mite, insieme si tengono per mano e si accarezzano, come ormai fanno da diverse settimane.

Cambia il digitale: il 90% dei televisori è da cambiare
I tedeschi, per dire, lo dovranno fare con un certo anticipo, visto che la Germania ha fissato il termine al 2019. Sono quindi "assegnati 25 milioni di euro per ciascuno degli esercizi finanziari 2019-2022".


"Per la prima volta mi sono guardata nel mio cuore, ho bisogno di sapere bene chi è Cecilia e ho capito tante cose che non mi stanno bene, quindi sto così". Il bellissimo ragazzo è infatti stato lasciato dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez.

L'educazione non ha però mascherato la tensione e la rabbia di Francesco, la sua delusione e il suo disprezzo per Moser. E così su Twitter si sono sprecati i commenti, ma soprattutto i numeretti per la nuova lista di corteggiatrici di Francesco Monte.

Francesco Monte e Ignazio Moser, è giunto il momento dell'atteso confronto tra il fidanzato e l'aspirante compagno di Cecilia Rodriguez.

Dopo un breve confronto tra i due, Cecilia, che durante tutta la puntata è sembrata un leone in gabbia, tanto il suo nervosismo era incontenibile, è invitata a partecipare all'incontro.

Una storia che sicuramente non ha ancora posto la parola fine.

Latest News