HTC presenta ufficialmente U11+ e U11 Life!

HTC U11 Plus verrà annunciato il 2 novembre? 
   di Fabio Padula 1 ora fa0   
1shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger

HTC U11 Plus verrà annunciato il 2 novembre? di Fabio Padula 1 ora fa0 1shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger

La scheda tecnica, come dicevamo, è di altissimo profilo: Snapdragon 835 a bordo con scheda grafica Adreno 540, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno (espandibili fino a 2 TB).

Per quanto riguarda il comparto fotografico si ha a disposizione un'unica fotocamera posteriore con sensore da 12 MP, con il supporto HDR Boost, flash dual led, che consentirà la cattura di video anche 4K e Full HD in slow motion e l'autofocus a rilevamento di fase a sensore pieno. Punto di forza del phablet è anche la batteria che passa dai 3.000 mAh dell'U11 ai 3.930 mAh del nuovo U11+. È possibile ammirare la bellezza interiore di HTC U11+ con un'occhiata veloce nel cuore del telefono, oltre a un gradiente di colore unico che aggiunge una profondità misteriosa e un'espressione di vera maestria.

La batteria di HTC U11 Life dispone di 2600 mAh, mentre le due fotocamere, anteriori e posteriori, si caratterizzano per moduli da 16 MegaPixel. Il colosso taiwanese scende in campo nel sempre più ambito ed agguerrito progetto Android One, mettendo in mostra uno smartphone imperniato su specifiche hadware di fascia media e che eredita, nel suo impianto estetico e funzionale, alcune delle peculiarità distintive del quotatissimo HTC U11 (declinato proprio oggi nella versione Plus con display in 18:9). Non c'è bisogno di dire "OK Google" o "Alexa", basterà stringere e fare la domanda per ottenere risultati quasi immediati. In omaggio con l'acquisto si riceveranno le cuffie HTC USonic, il tutto per un prezzo di listino internazionale da 349 dollari. HTC ha usato un vetro acrilico, quindi il dispositivo dovrebbe avere una maggiore resistenza agli urti e alle cadute rispetto agli U11 e U11+, ma una minore resistenza ai graffi.

Come prevedibile la scelta di HTC è stata quella di proseguire sulla scia del successo dell'ottimo U11, proponendo al pubblico due nuovi smartphone che si confermano, in effetti, una versione con dimensioni maggiori del display e un modello più economico ma altrettanto promettente.

Читайте также: Rapina alle Poste di piazza Bologna: banditi in fuga con 60mila euro

Insomma, uno dei migliori top di gamma di fine 2017, almeno sulla carta. Molto bene l'adozione dell'interfaccia USB Type C anche se USB è in questo caso la vecchia 2.0.

Previsto nelle colorazioni Sapphire Blue e Brilliant Black, l'HTC U11 Life è già pre-ordinabile, al prezzo di 395 euro.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News