Napoli, illusione e amarezza: al San Paolo passa il City

Napoli, illusione e amarezza: al San Paolo passa il City

Napoli, illusione e amarezza: al San Paolo passa il City

All'interno di un pub abbastanza frequentato (situato sul lungomare), alcuni tifosi inglesi sono stati aggrediti da un gruppo di teppisti armati di bastoni. La comitiva di dei quattro tifosi del Manchester era giunta in città per assistere alla partita della Champions che si disputerà questa sera 1 novembre 2017. "Un gesto assurdo e immotivato, faremo il possibile per individuare gli aggressori" dice il questore di Napoli, De Iesu.

Il tutto è accaduto intorno all'una di notte, vicino la zona di Santa Lucia.

Favignana, presi i tre detenuti evasi dal carcere di massima sicurezza
A fermarli è stata una pattuglia composta da quattro militari dell'arma che li hanno sorpresi nei pressi del porto. E' terminata la fuga dei galeotti evasi dal carcere di Favignana .


Terminata la cena presso un ristorante di via Cesario Console, i quattro inglesi sarebbero stati prima aggrediti verbalmente da un gruppo di ultras azzurri, il quali poi avrebbero iniziato a lanciare alcuni oggetti. Nello stesso girone fa ancora tre punti anche lo Shakhtar che vola così a +6 dai campani, che ospiteranno proprio gli ucraini nella prossima sfida da dentro o fuori, consapevoli che se dovessero battere la squadra di Donetsk andrebbero comunque a meno 3 e dovrebbero sperare in una sconfitta dello Shakhtar a Manchester, con vittoria dei partenopei in casa del Feyenoord. Il titolare, a quel punto, ha cercato di mettersi in mezzo per difendere i tifosi del Manchester City, ma è stato aggredito riportando la frattura del setto nasale.

Tra i tifosi del City uno ha riportato una ferita "lacero-contusa all'occhio sinistro (prognosi di 7 giorni), mentre l'altro ci ha rimesso la spalla: lussazione e prognosi di 30 giorni".

Latest News